Torna l’appuntamento in televisione con il programma Boss in Incognito. Stiamo parlando di ciò che possiamo vedere su Rai 2 in prima serata. La terza puntata del programma condotto da Max Giusti, in onda lunedì 23 gennaio 2023, ha come protagonista Angelo Pinto.

Ma di chi si tratta e cosa succede nel corso della puntata in onda il 23 gennaio di Boss in Incognito? Scopriamo di più sul format in questione, molto apprezzato dai telespettatori di Rai 2, e sulle vicende che riguardano la puntata in onda questa sera.

L’azienda di Angelo Pinto

Come il pubblico che segue Boss in Incognito sa perfettamente, il protagonista del programma è sempre chi dirige un’azienda, che ha il compito di lavorare insieme ai dipendenti, in modo da conoscere più a fondo coloro che lavorano nell’azienda stessa e per sapere tutte le informazioni che li riguardano. Naturalmente tutto avviene di nascosto, in incognito appunto.

Protagonista della terza puntata di Boss in Incognito è proprio Angelo Pinto, direttore generale della Pinto srl. Questa azienda opera da 30 anni e può contare sulla presenza di tre stabilimenti nel nostro Paese. Uno di questi si trova a Fidenza, un altro a Mediglia (nell’area di Milano) e il terzo in provincia di Salerno, a Polla.

Angelo Pinto si trova nel corso della puntata del 23 gennaio proprio nello stabilimento in Campania. L’azienda Pinto srl ha un fatturato che corrisponde a circa 80 milioni di euro l’anno e può contare sul lavoro di 250 dipendenti, con la realizzazione di 300.000 prodotti ogni giorno.

Angelo Pinto nella sua azienda insieme ai dipendenti

Angelo Pinto si trova a lavorare con alcuni dipendenti nel corso della puntata di Boss in Incognito. In particolare collabora per la realizzazione dei box doccia con Tayna, per l’assemblaggio delle tapparelle con Selene, ma anche per la realizzazione delle tapparelle stesse insieme a Christian.

E poi ancora la collaborazione di Angelo Pinto sarà anche con Carmen, per la messa a punto dei colori da utilizzare.

Leggi anche: Sapete quanto guadagna Max Giusti per condurre Boss in incognito: cifre incredibili

Max Giusti, alla guida del programma televisivo di Rai 2, si occupa di aiutare Angelo Pinto, lavorando nel ruolo di José insieme a Giuseppe, per la creazione di una porta a soffietto.

Il responsabile dell’azienda avrà l’occasione di comprendere i punti di forza e gli eventuali punti da sottoporre ad attenzione in merito alla sua attività. Ai dipendenti viene spiegato che stanno realizzando un factual sul settore dell’imprenditoria, dal titolo Missione lavoro.

Leggi anche: Chi è Claudio Papa proprietario di Dolceamaro protagonista di Boss in Incognito

Ricordiamo che l’ultima puntata di Boss in Incognito, la quarta di questa stagione, sarà trasmessa la prossima settimana, sempre di lunedì in prima serata su Rai 2, il 30 gennaio 2023.

Change privacy settings
×