Chi è Angelica Kazankova? Molti pensano che sia un’attrice adulta, ma in realtà è un’adolescente, praticamente ancora una bambina che sta per attraversare la fase di transizione dell’adolescenza. La stessa è molto promettente, anche perché ha dimostrato grandi capacità di recitazione in quanto ha fatto parte del film “Orlando” che è uscito il 1 dicembre 2022.

Angelica Kazankova chi è?

Chi è Angelica Kazankova? Si inizia a diffondere il suo nome in rete, diffuso dalle interviste e anche dai commenti sul film Orlando, in cui si racconta la storia dell’omonimo protagonista, un signore anziano interpretato da Michele Placido, e anche di Lyse.

Quest’ultima è intrepretata proprio da Angelica, che sebbene sia stata considerata come molto brava nel mondo della recitazione, la stessa è ancora piccola, non si tratta di un’attrice adulta.

Il film è stato realizzato da Daniele Vicari e si sa veramente poco sulla vita della giovanissima attrice, praticamente nulla, ma in tanti sono già curiosi di scoprire alcuni dettagli.

I dettagli

Si sa di più sul film Orlando, sebbene sia uscito praticamene da poco, visto che la data di uscita è stata il 1 dicembre 2022. Si tratta di una storia che unisce due persone totalmente diverse e che non si conoscono per niente, ma che sono legate dalla parentela: nonno e nipote.

Orlando infatti ha 75 anni e si è sempre rifiutato di andare via dall’Italia, mentre suo figlio aveva deciso di trasferirsi a Bruxelles una ventina di anni prima. Ecco che però un giorno riceve una telefonata e quindi è costretto ad andare proprio nel luogo lontano in questione.

Una volta arrivato però purtroppo scopre che il figlio è morto e che ha una nipote di 12 anni, di cui proprio non sapeva l’esistenza. Insomma, da quel giorno i due vivranno insieme e si aiuteranno a vicenda.

Anche se le cose inizialmente sembreranno difficili, poi troveranno la strada per sviluppare sempre di più l’affetto l’uno verso l’altra e riuscire soprattutto a creare un legame indissolubile.

Oltre a questo sembra che la trama della realizzazione cinematografica in questione provenga tra l’altro da una storia vera, visto che Vicari si sarebbe ispirato alla vita di un ex migrante che aveva incontrato nel 2014. Insomma, da lì praticamente avrebbe ideato la trama in questione. Per adesso quindi sono tutti curiosi di sapere di più sui personaggi e anche su questa bambina che a quanto pare risulta essere molto promettente nel mondo del cinema, anche se si sa poco su di lei, praticamente si hanno pochissime info in effetti.

Change privacy settings
×