Angela Rafanelli è una presentatrice italiana, diventata famosa per il ruolo di inviata delle Iene, dopo una lunga carriera, è ora il pilastro portante del programma Linea Verde Estate.

Chi è Angela Rafanelli: età, figli, carriera, e morte del compagno

Angela Rafanelli è nata nel 1978 a Livorno, sin da bambina ha sempre ammirato il mondo dello spettacolo, infatti ha studiato recitazione presso il piccolo teatro di Milano.

Ha vissuto una vita piena e ricca di soddisfazioni, ottenendo traguardi lavorativi importanti, fino a quando nel 2014 la sua vita viene sconvolta.

Una leucemia acuta porta alla morte il compagno, Claudio Sinatti. Il tragico evento è devastante per la Rafanelli che aveva partorito da soli sette mesi, loro figlia Blu.

Solo grazie all’amore immenso per la bambina Angela è riuscita ad affrontare questo terribile momento e a pensare a nuovi progetti di vita.

La carriera di Angela Rafanelli

Diventa un volto famoso della televisione italiana, grazie al ruolo di inviata delle Iene, programma record d’ascolti di Italia Uno. Ha in seguito presentato Loveline su Mtv sostituendo la collega Camila Raznovich.

Dopo una serie di successi, prima nel programma: Quelli che il calcio e in seguito a Domenica In, la donna prende il comando di Linea Verde estate al fianco di Marco Bianchi.

Molte sono state le collaborazioni televisive della Rafanelli in questi anni, tra cui: Le vite degli altri sul La7 e Razzolaser su Rai2.

Una vita molto intensa quella di Angela Rafanelli, ricca di soddisfazioni e di traguardi ma anche di grandi dolori.