Angela Paone è una delle grandi protagoniste di questa edizione del trono over di Uomini e Donne. Lei ha scelto di uscire con Antonio.

I due si sono frequentati per diverse settimane. Dopo un periodo di alti e bassi alla fine sono riusciti a trovare la giusta intesa.

Una decisione che se da una parte ha stupito parte del parterre, dall’altra testimonia le vere intenzioni dei protagonisti dal dating show di Canale 5.

Leggi anche: Che lavoro fa Biagio di Uomini e Donne: età, scontrini, cognome e vita privata

Chi è Angela Paone Uomini e Donne trono over

Angela Paone è nata, il 3 febbraio del 1976, ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino. La donna ha frequentato l’Università di Ubino, ha lavorato per i servizi sociali e come babysitter.

All’interno del programma condotto da Maria De Filippi ha conosciuto diversi cavalieri. In particolare Biagio con il quale le cose sembravano andare per il verso giusto salvo poi incrinarsi improvvisamente.

Ne sono seguite lunghe discussioni che hanno tenuto entrambi per diverse puntate al centro dello studio. Inevitabili le critiche arrivate dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che hanno accusato entrambi di cercare solo la visibilità.

A seguire ha avuto la possibilità di conoscere Antonio. Con lui il percorso è stato quanto meno particolare.

Dopo una fase iniziale di grande intesa i due hanno avuto pesanti discussioni. Le cose sembravano irrimediabilmente compromesse, salvo poi fare dietrofront.

Leggi anche: Chi è Antonio Uomini e Donne trono over: età, lavoro e storia con Angela

Nonostante qualche perplessità iniziale i due hanno approfondito la loro conoscenza. Esterna dopo esterna, chiamata dopo chiamato il loro feeling è cresciuto sempre di più.

Alla fine i due hanno deciso di abbandonare il dating show di Canale 5 per viversi la loro relazione lontano dalle telecamere. La scelta è stata accolta con un grande applauso dallo studio.