Angela Paone è una delle dame del parterre femminile del trono over di Uomini e donne, la donna è diventata famosa per aver intrapreso una frequentazione con alcuni cavalieri molto ambiti.
Tra questi, ricordiamo, Biagio ex corteggiatore di Gemma Galgani, il napoletano e fumantino Armando e l’elegante Stefano Pastore.
Chi è Angela Paone, la dama di Uomini e donne: età, lavoro e vita privata
Angela Paone è nata ad Ariano Irpino, in ambito di amore e di amicizia è molto selettiva, sceglie accuratamente le persone con cui condividere la sua vita.
Non si sa attualmente che lavoro svolga ma sappiamo che si è laureata presso l’università di Urbino.
Ha un cagnolino che ama molto e con cui condivide i momenti più dolci della sua vita.
Per quanto riguarda il suo look, stando alle foto pubblicate nel corso degli anni sui suoi profili social, si direbbe che da poco ha preferito il biondo al suo castano naturale.
Angela Pone, è giunta ad Uomini e donne con la speranza di incontrare il vero amore. Si è distinta tra le altre dame per il suo carattere forte e deciso.
Infatti la donna è una delle poche all’interno dello studio che non ha mai accettato di frequentare più di un uomo contemporaneamente.
Le sue frequentazioni all’interno di Uomini e donne, purtroppo però non sono state molto proficue, in quanto nessun cavaliere fino ad ora sembrerebbe avere le qualità necessarie per stare al suo fianco.
Fino a quando Angela non decide di uscire con Stefano Pastore, tra i due è subito scoppiata la scintilla e ad oggi continuano a frequentarsi, sperando che questa sia la volta buona.