Vip e Personaggi

Chi è Angela Celentano: età, genitori, fratelli, sorelle e verità sulla scomparsa

Angela Celentano ha due sorelle che si chiamano Rosa e Noemi, mentre i genitori, Catello e Maria, continuano a cercarla. Nel momento in cui fu data la notizia circa la sua scomparsa sul monte Faito, la stessa Angela era una bambina di soltanto 3 anni. In effetti ormai sarebbe praticamente una giovane quasi trentenne. Per quanto riguarda la sua scomparsa poi è possibile affermare anche che comunque tale evento si sarebbe svolto nel 1996.

Precisamente sembra che fosse il 10 agosto del 1996 e pare anche che comunque nel corso degli anni ecco che ci sarebbero state diverse piste che si sarebbero seguite, o che comunque la Procura avrebbe deciso di seguire, come per esempio quella della scomparsa e quella dell’omicidio, ma sembra che appunto tale mistero non sia mai stato risolto e la piccola non sarebbe più stata ritrovata.

Angela Celentano

Angela Celentano è il nome della ragazza che oggi avrebbe 30 anni circa, ma non si sa se sia viva o no. Le sorelle Rosa e Noemi spero che lo sia esattamente come l sperano anche i genitori Catello e Maria, ma non si sa niente in merito a dove possa essere. Per anni le ricerche sono andate avanti e pare che però poi il caso sia stato chiuso, senza essere stato risolto.

Ti potrebbe interessareC’è Posta per te, Antonio non vede i figli Pasquale e Angela da 17 anni: cos’è successo dopo

Va anche detto che comunque sembra che ci siano state tante altre piste oltre a quella della scomparsa, come per esempio il fatto che potesse essere stata uccisa, ma nessun corpo sarebbe mai stato ritrovato. Tutto sarebbe accaduto nel 1996, quando la piccola di 3 anni era insieme alla famiglia a fare una passeggiata sul monte Faito, insieme a una quarantina di persone circa.

Gli appelli

Ancora oggi sono numerosi gli appelli dei familiari e anche i post che le sorelle, Rosa e Noemi, dedicano alla piccola sui social, sostenendo che secondo loro sia viva, o comunque queste sarebbero le parole che le voci della rete attribuiscono a loro. In più sembra che nel 2017 una ragazza messicana abbia contattato i genitori di Angela.

Pare che la stessa avesse cominciato a sostenere di essere Angela e la somiglianza era davvero sorprendente, ma poi il test del DNA avrebbe effettivamente dimostrato che non era per niente così. Insomma, pare che quella fosse una pista sbagliata e qualcuno sostiene che sia ancora viva, ma che forse non sa di essere Angela, magari perché nel frattempo potrebbe essere stata adottata in chissà quale parte del mondo. La verità per ora appunto proprio non si conosce.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

18 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago