Angela Celentano ha due sorelle che si chiamano Rosa e Noemi, mentre i genitori, Catello e Maria, continuano a cercarla. Nel momento in cui fu data la notizia circa la sua scomparsa sul monte Faito, la stessa Angela era una bambina di soltanto 3 anni. In effetti ormai sarebbe praticamente una giovane quasi trentenne. Per quanto riguarda la sua scomparsa poi è possibile affermare anche che comunque tale evento si sarebbe svolto nel 1996.
Precisamente sembra che fosse il 10 agosto del 1996 e pare anche che comunque nel corso degli anni ecco che ci sarebbero state diverse piste che si sarebbero seguite, o che comunque la Procura avrebbe deciso di seguire, come per esempio quella della scomparsa e quella dell’omicidio, ma sembra che appunto tale mistero non sia mai stato risolto e la piccola non sarebbe più stata ritrovata.
Angela Celentano
Angela Celentano è il nome della ragazza che oggi avrebbe 30 anni circa, ma non si sa se sia viva o no. Le sorelle Rosa e Noemi spero che lo sia esattamente come l sperano anche i genitori Catello e Maria, ma non si sa niente in merito a dove possa essere. Per anni le ricerche sono andate avanti e pare che però poi il caso sia stato chiuso, senza essere stato risolto.
Va anche detto che comunque sembra che ci siano state tante altre piste oltre a quella della scomparsa, come per esempio il fatto che potesse essere stata uccisa, ma nessun corpo sarebbe mai stato ritrovato. Tutto sarebbe accaduto nel 1996, quando la piccola di 3 anni era insieme alla famiglia a fare una passeggiata sul monte Faito, insieme a una quarantina di persone circa.
Gli appelli
Ancora oggi sono numerosi gli appelli dei familiari e anche i post che le sorelle, Rosa e Noemi, dedicano alla piccola sui social, sostenendo che secondo loro sia viva, o comunque queste sarebbero le parole che le voci della rete attribuiscono a loro. In più sembra che nel 2017 una ragazza messicana abbia contattato i genitori di Angela.
Pare che la stessa avesse cominciato a sostenere di essere Angela e la somiglianza era davvero sorprendente, ma poi il test del DNA avrebbe effettivamente dimostrato che non era per niente così. Insomma, pare che quella fosse una pista sbagliata e qualcuno sostiene che sia ancora viva, ma che forse non sa di essere Angela, magari perché nel frattempo potrebbe essere stata adottata in chissà quale parte del mondo. La verità per ora appunto proprio non si conosce.

