Categories: Vip e Personaggi

Chi è Andrew Howe: età, fidanzata, figli, stipendio, vita privata e lavoro

Andrew Howe è un velocista italiano che detiene il record per quanto riguarda il salto in lungo. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua carriera professionale e sulla sua vita privata.

Chi è Andrew Howe?

Andrew Howe, il cui vero nome è Andrew Courtis Howe, nasce a Los Angeles nel 1985. Purtroppo però i suoi genitori si lasciano quando il bambino non ha nemmeno due anni. La madre decide quindi di risposarsi e incontra un uomo italiano con il quale si trasferisce a Rieti.

Andrew ha quindi la possibilità di rifarsi una vita ed è proprio in questo contesto che si appassiona allo sport. A 15 anni emerge grazie alle sue abilità nel salto in alto, anche se la sua specialità diventerà qualche anno dopo il salto in lungo.

Nel 2001 partecipa ai mondiali junior e poi vince una medaglia d’oro alle alle ginnasiali di Francia. Negli anni 2000 ottiene moltissimi titoli fra cui doppie medaglie ai Mondiali under 20. Nel 2006 conquisterà l‘oro agli europei di Goteborg e successivamente l’argento ai Mondiali di Osaka.

Come tutti gli sportivi, purtroppo, anche Andrew ha subito delle battute di arresto a causa di diversi infortuni. Dopo un periodo di fermo, però, è tornato a gareggiare nel 2010, ottenendo nuovamente vari riconoscimenti. Ancora una volta un grave infortunio si manifesta nel 2011 e così facendo il ragazzo non può partecipare ai giochi di Londra dell’anno successivo. Per fortuna tutto viene scongiurato nel 2013, quando il ragazzo torna a gareggiare ottenendo di nuovo il massimo della popolarità.

La vita privata di Andrew Howe

Per quanto riguarda il frangente privato e amoroso, Andrew non potrebbe essere più felice di quanto in realtà già non sia. Il giovane campione è infatti fidanzato con Giuseppina Palluzzi da circa 10 anni. La ragazza proviene dal mondo dello sport proprio come lui ed è per questo che, forse, insieme formano la coppia perfetta.

A parte questo, non si conosce molto della loro coppia, poiché non amano condividere sui social quello che vivono fra le proprie mura domestiche. Sembra però che, nonostante gli anni trascorsi insieme, i due siano più felici che mai e non abbiano alcuna intenzione di lasciarsi.

Per alcuni, infatti, Giuseppina ed Andrew sarebbero pronti alla convivenza, al matrimonio e forse anche ad ampliare la loro famiglia. Al momento non hanno ancora figli. Per quanto riguarda invece il tema relativo allo stipendio di Andrew Howe, si pensa che il ragazzo abbia accumulato un discreto patrimonio negli anni e non solamente per lo stipendio percepito ogni mese.

Basti infatti pensare a tutte le collaborazioni che sono state fatte a suo nome, ma anche. al valore di ogni medaglia vinta nel corso di tutte le competizioni alle quali ha partecipato. Che dire? Un gran bel risultato per un uomo che non ha nemmeno compiuto quarant’anni.

Fonte: salto in basso

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

24 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

6 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago