Vip e Personaggi

Chi è Andreina Fabbi la moglie di Roberto Baggio: età, figli e lavoro

Roberto Baggio è stato uno dei calciatori più popolari degli anni Novanta e ha fatto sognare molti sportivi e non. Della sua vita privata non si hanno molte informazioni, ma sappiamo che dagli anni Ottanta ha una compagna, divenuta poi sua moglie, chiamata Andreina Fabbi. Ecco cosa sappiamo di lei.

Andreina Fabbi, qualcosa di lei

Andreina Fabbi è la moglie di Roberto Baggio e nasce nel 1967, più precisamente il 30 di novembre. Da quanto sappiamo, la donna è la colonna portante di tutta la famiglia e stando ai vari discorsi di lui, è stata l’unica a stargli vicino in alcuni momenti bui della sua vita.

Il loro legame è sempre stato molto forte, probabilmente anche grazie al fatto che lo hanno custodito gelosamente lontano dalle telecamere. Infatti, la coppia sta insieme da più di trent’anni. Il loro primo incontro è avvenuto nel 1982, ma si sono sposati il 1 di luglio del 1989.

Stando ad alcune voci di corridoio, la coppia si sarebbe vista per la prima volta nella città di Codogno, ove lui è cresciuto e tra di loro è scattato immediatamente un colpo di fulmine. Da quel momento non si sono più lasciati.

Dalla loro unione sono nati anche tre meravigliosi figli che rispondono ai nomi di Leonardo, Valentina e Mattia. Come abbiamo detto poco sopra, la coppia ha cercato di custodire la propria vita privata lontano da telecamere, gossip e malelingue nonostante la grande popolarità di lui. Forse, è stato proprio questo il segreto del loro rapporto duraturo.

Solamente la figlia Valentina ha voluto immortalare un momento dei due genitori sui social in cui ha ammesso che, nonostante i genitori siano stati fidanzati per sette anni e sono sposati da trenta, quando si guardano e si avvicinano sembrano ancora dei fidanzatini nei primi tempi.

Leggi anche: Perché Roberto Baggio veniva chiamato il Divin Codino: la storia vera

Sempre in questo post, la figlia più grande della coppia ha rimarcato quanta complicità c’è tra di loro e che ammira il loro rapporto. Andreina è stata una grande donna che non ha mai voluto apparire sulle copertine dei giornali e, nei periodi d’oro di lui, ne avrebbe avuto occasione.

La donna ha preferito dedicarsi alla famiglia e ai figli che stavano crescendo e a occuparsi di tutto quello che serviva quando lui, per gli impegni lavorativi, era lontano da casa per molto tempo.

Andreina e il rapporto con i social

Andreina Fabbi è la moglie di Roberto Baggio e come abbiamo detto non ha mai voluto stare al centro dell’attenzione. Tuttavia, è una donna abbastanza attiva sui social tanto che su Instagram vanta di più di 100 mila follower.

Leggi anche: Che fine ha fatto Roberto Baggio: ecco cosa fa oggi

Ciò che ama postare maggiormente sono attimi della sua vita quotidiana e delle dediche speciali per qualcuno. Dalle immagini e dalle sue parole possiamo percepire tutto l’amore che ha nei confronti di suo marito e dei propri figli.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

5 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago