Chi è Andreas Muller Amici Speciali: età, fidanzata, vita privata e carriera

Ha preso il via la prima edizione di Amici Speciale il programma condotto da Maria De Filippi che segue le orme del famoso talent di canale 5.

Saranno 12 i protagonisti che si metteranno in gioco, 5 ballerini e 7 cantanti, che si sfideranno per vincere il programma.

Gli artisti, divisi in due squadre da sei elementi ciascuna, si sfidano per raggiungere obiettivi utili all’emergenza epidemiologica. In ogni puntata viene decretata la vittoria di una delle due squadre in gara e di un vincitore assoluto della serata.

Bianca Pazzaglia: età, curiosità e lavoro dell’ex moglie di Enrico Brignano

Bianca Pazzaglia è l'ex moglie di Enrico Brignano nonché ballerina ed amante del fitness in generale. Bianca Pazzaglia: età, curiosità e lavoro dell'ex moglie di...

La giuria sarà composta da Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e l’etoile di fama internazionale Eleonora Abbagnato.

Chi è Andreas Muller Amici Speciali: età, fidanzata, carriera e vita privata

Andreas Muller è nato a Singen, il 2 giugno del 1996. Nel 2014 con la N.Ough Company partecipa a Italia’s Got Talent classificandosi secondo.

Nel 2015 ottiene un banco alla quindicesima edizione di Amici superando la fase iniziale ma è costretto a lasciare la scuola poco prima dell’inizio della prima puntata del serale a causa di un infortunio.

Nella 16esima edizione di Amici si ripresenta ai casting e ripercorrendo l’intero percorso vince il programma arrivando allo scontro finale con il cantante Riki.

Nel 2017 ha lavorato nella scuola di Amici ma come professionista. L’anno seguente ha fatto parte del corpo di ballo durante il concerto di Claudio Baglioni, per i 50 anni di carriera, a L’Arena di Verona,