Chi è Andreas Dermanis: età, lavoro e curiosità sul fidanzato di Mika

Foto pianetagay

Andreas Dermanis è l’attuale compagno di Mika e i due stanno insieme da circa 10 anni. Una storia molto lunga la loro che continua tutt’ora.

Chi è Andreas Dermanis: età, lavoro e curiosità sul fidanzato di Mika

Andrea Dermanis è un regista cinematografico. Nonostante la storia con Mika duri da 10 anni, l’uomo è molto riservato e non ha mai parlato pubblicamente del suo rapporto col cantante franco-libanese.

Mika invece ne ha ampiamente parlato anche durante ospitate nella tv italiana. Insieme vorrebbero anche adottare un bambino.

Vincenzo De Luca: “Scelta demenziale accavallare la data delle elezioni a ritorno a scuola”

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha parlato della scelta da parte del Governo di far riaprire le scuole in concomitanza con le...

Andreas è un regista concentrato in particolar modo su documentari televisivi dedicati al mondo dell’arte e della musica. Molte le sue produzioni anche di videoclip per cantanti di fama internazionale come Pet Shop Boys, Bastille, The Kooks, Asap Rocky e Emeli Sande.

Con Mika l’incontro è avvenuto dietro le quinte di uno show televisivo e hanno lavorato a lungo insieme prima che tra loro sbocciasse l’amore.