Chi è Andrea Zelletta: età, fidanzata, carriera e Grande Fratello Vip

Andrea Zelletta è senza ombra di dubbio uno dei personaggi televisivi più conosciuti e apprezzati del momento.

Si è fatto conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione nel dating show amatissimo di Canale 5 Uomini e Donne.

In questo periodo è uno dei protagonisti del reality di successo Grande Fratello Vip.

Chi è Andrea Zelletta Grande Fratello Vip: età, fidanzata, carriera e vita privata

Cetara: Consiglio di Stato dà ragione al Comune. Al via la realizzazione del porto...

Con il dispositivo della sentenza n.7246/2020, pubblicato lo scorso venerdì 20 novembre, la V Sezione del Consiglio di Stato ha posto definitivamente la parola...

Andrea Zelletta è nato nel 1993 e ha origini del sud Italia ma vive a Milano. La sua carriera è iniziata nel mondo della moda, dove si è fatto conoscere per la sua bellezze.

E’ entrato nel dating show di canale 5 per trovare l’amore, visto che è single da diverso tempo. Per lui 4 corteggiatrici si tratta di: Klaudia, Giorgia, Muriel e Natalia.

L’avventura a Uomini e Donne

Ad onor del vero ad inizio del suo percorso aveva mostrato grande interesse per Federica, con la quale ci sono stati diversi baci. La bella corteggiatrice, però, è stata eliminata poche puntate fa.

Come detto in precedenza il tronista si è messo in gioco sin dall’inizio e si sono visti baci con Klaudia e Muriel. Il suo comportamento ha suscitato la rabbia praticamente di tutte le corteggiatrici che si sentono prese in giro. Dopo le loro esterne pensano di aver conquistato la preferenza del tronista ma una volta tornate in studio notano lo stesso atteggiamento con tutte.

Grande attenzione richiama anche il comportamento di Natalia che è entrata nello studio del programma condotto da Maria De Filippi per corteggiare Ivan Gonzalez, tanto da arrivare alla scelta per poi abbandonare la villa e dedicarsi nuovamente ad Andrea.

Dopo un percorso caratterizzato da moltissimi alti e bassi, anche Andrea è arrivato al momento della scelta. In villa sono state invitate Natalia e Klaudia, ma secondo le indiscrezioni che circolano sul web si sarebbe presentata anche Muriel. In un’intervista Andrea ha raccontato che il momento della villa è stato il più difficile, non resta, quindi, che attendere la puntata di oggi di Uomini e Donne per scoprire chi sceglierà.

Andrea Zelletta: il percorso al Grande Fratello Vip

Andrea Zelletta ha deciso di rimettersi in gioco partecipando alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

In diverse occasioni è stato accusato di non prendere mai posizione e questo gli è costato molte critiche non solo all’interno ma soprattutto all’esterno della casa più spiata d’Italia.

Il suo incontro con la fidanzata Natalia, che non vedeva da settimane, ha emozionato il pubblico e i compagni di viaggio. All’interno della casa ha stretto un legame molto forte con Enock e Pierpaolo con i quali continua a divertirsi.