Chi è Andrea Romano? Si tratta del marito di Sara Manfuso ed è famosissimo. Lo stesso infatti è un politico, ma non solo.
Chi è Andrea Romano il marito di Sara Manfuso: è famosissimo. Sì, in effetti lo stesso è molto famoso, anche perché è un politico. Per la precisione si tratterebbe di un politico del PD, ma come si sa, non sarebbe stato nuovamente eletto proprio nelle ultime elezioni, quelle di settembre 2022.
In realtà lo stesso, che ha vent’anni più della moglie, dato che infatti la stessa pare che sia del 1987, mentre Romano sarebbe del 1967, sarebbe anche uno storico e non è tutto. L’uomo infatti ricopre anche il ruolo di professore universitario a Tor Vergata e pare che abbia la cattedra dal 2009.
Lo stesso infatti insegna storia contemporanea e intanto sembra anche che però proprio negli ultimi tempi, sia stata la moglie a stare molto di più al centro dei riflettori.
A quanto pare Manfuso avrebbe lasciato ben presto la casa del Grande Fratello e come motivazione avrebbe detto che Ciacci dopo averle toccato i glutei avrebbe detto una frase che a lei non sarebbe piaciuta. Le avrebbe detto in modo scherzoso di simulare una violenza sessuale.
Lei però a 17 anni avrebbe proprio subito tale violenza e per questo, sebbene proprio lei abbia ammesso che in quel momento avrebbe riso, per evitare di far vedere il suo dolore, comunque poi ci sarebbe rimasta male. Insomma, ecco che la stessa poi ripensandoci avrebbe come dovuto rivivere alcuni brutti ricordi.
Nonostante lei abbia spiegato questo in diretta in studio davanti a Signorini, quest’ultimo avrebbe proprio risposto che non si lasciava incantare dalle sue spiegazioni. Insomma, il conduttore avrebbe anche detto a Manfuso che poteva proprio direttamente andare via dallo studio.
Tra l’altro Ciacci ha più volte ribadito che non voleva toccarle i glutei e anche nel video della scena in questione, si vede lo stesso che chiede scusa a Manfuso ma non voleva toccarle i glutei. Per quanto riguarda il marito di Manfuso, sembra che comunque lo stesso sia comunque orgoglioso della moglie, anche se ha scelto di andare via dal programma così presto.
Insomma, sembra anche che intanto Signorini se la sia presa per il comportamento di Manfuso, dato che infatti si aspettava una motivazione diversa da quella fornita dalla donna. Quest’ultima intanto è la presidentessa di un’associazione che lotta contro la violenza sulle donne e comunque è un volto abbastanza conosciuto in TV, anche se non tutti sapevano chi fosse, prima del Grande Fratello.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…