Chi è Andrea Perroni? Si tratta in primis di un attore, ma anche di un comico e non solo. Lo stesso personaggio è un volto noto della TV e il pubblico lo adora.
Chi è Andrea Perroni? Si tratta di un noto comico, ma non solo. Lo stesso infatti, nato nel 1980, è anche un attore e un conduttore radiofonico che lavora insieme a Luca Barbarossa e conduce Radio 2 Social Club dal 2010.
Tra l’altro inizialmente la sua carriera ha preso avvio tra il 2005 e il 2015, quando ogni tanto lo stesso si esibiva con scene comiche per via delle sue imitazioni. Piano piano però ha cominciato a prendere parte anche a programmi molto conosciuti.
Nato proprio a Roma, a quanto pare oggi lo stesso lavora proprio nella città d’origine e in più sembra che comunque la sua carriera come attore sia iniziata già prima del 2005, visto che infatti nel 2003 aveva già svolto delle esibizioni nel programma attualmente condotto da Mara Venier, Domenica In.
Lo stesso però ha anche svolto diverse esibizioni a Colorado Cafè Life e il pubblico ha iniziato ad adorarlo sempre di più, soprattutto anche da quanto l’uomo ha cominciato, intorno al 2010, a svolgere imitazioni di un conduttore televisivo noto, Flavio Insinna.
Lo stesso Perroni poi a quanto pare iniziò anche a partecipare a Zelig Off e anche a Zelig Circus. Si può affermare, circa la sua carriera, che lo stesso prese parte anche a Un medico in famiglia nel 2004, famosa serie con episodi in cui ha partecipato per anni anche Lino Banfi.
In più Perroni ha preso parte anche al cast de I Cesaroni, nel 2006. In più si possono indicare numerosi film a cui lo stesso ha preso parte, come per esempio quello del 2005 con Claudio Amendola, tal titolo “Il ritorno del Monnezza”, ma anche “L’allenatore nel pallone 2” e ancora tanti altri.
Oltre a questo si può pure sottolineare come lo stesso adori tifare calcio e la sua squadra preferita sia la Roma. In più è anche famoso come doppiatore, visto che ha anche svolo il doppiaggio di un personaggio di “Troppo cattivi”, ovvero Mister Wolf.
Si somma a queste info anche il fatto che ha persino preso parte a diverse rappresentazioni teatrali, a quanto pare nove, che sono state ideate tutte quante da lui. Oggi poi non solo i telespettatori ammirano molto questo personaggio, ma tra l’altro ci sono anche tantissime persone sul web che lo seguono. Si pensi infatti che il suo profilo ha più di 58mila follower.
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…