Chi è Andrea Montovoli Grande Fratello Vip: età, lavoro, fidanzata e vita privata

E’ entrata nel vivo la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tante novità a partire dal conduttore che sarà Alfonso Signorini affiancato da Wanda NaraPupo.

Il format è il consueto, un gruppo di personaggi famosi sarà costretto a vivere rinchiuso all’interno della casa spiata 24 ore al giorno.

All’interno della stessa si svilupperanno una serie di dinamiche che porteranno alcune persone a stringere legami molto stretti e altre a prendere strade parallele.

Estrazione Superenalotto e Lotto: estrazione oggi 25 Febbraio

Siamo entrati nel mese di febbraio 2020 e continuano senza sosta, come accade da anni, le estrazioni per il Superenalotto e del Lotto! Anche per...

Tra i protagonisti di questa edizione ci sarà certamente anche Andrea Montovoli.

Chi è Andrea Montovoli Grande Fratello Vip: età, lavoro, fidanzata e vita privata

Andrea Montovoli è nato in provincia di Bologna nel 1985. Il debutto arriva a 21 anni quando nel 2006 partecipa al film Uno Su Due per la regia di Eugenio Cappuccio, e nella miniserie televisiva Quo Vadis, Baby? di Gabriele Salvatores.

Si fa conoscere dal grande pubblico nel 2009 quando partecipa a Ballando con le stelle il programma condotto da Milly Carlucci.

A seguire partecipa a film di grande successo come l’Ispettore Coliandro, Notte Prima Degli Esami ’82, Provaci ancora Prof.

Nel 2015 partecipa alla decima edizione del reality show L’isola dei famosi, in onda su Canale 5, arrivando in semifinale.

Nello stesso anno recita in Infernet insieme a Roberto Farnesi e Ricky Tognazzi; nel film interpreta Paolo, un pubblicitario omosessuale vittima di un pestaggio da parte di una baby-gang.

Nel 2016 entra nel cast di Bella più di prima, docu-reality in onda su La5, dove riveste il ruolo di personal trainer

Ha preso parte anche all’ultima edizione di Pechino Express, insieme a Francisco Porcella forma la coppia de “I surfisti”, classificandosi in quarta posizione.

Grazie a quest’esperienza avrà la possibilità di far conoscere al grande pubblico la sua personalità e il suo carattere.

Durante la scorsa puntata è stato nominato insieme ad Elisa De Panicis e e questa sera scopriremo chi sarà ad abbandonare la casa.

Il percorso nella casa

Nel corso della puntata di venerdì 17 gennaio Andrea ha battuto Elisa nel televoto restando nella casa.

Anche durante lo corso televoto Andrea è stato salvato dal pubblico da casa: ad abbandonare il programma è stata invece Rita Rusic.

Nelle scorse puntate Andrea si è aperto raccontando una esperienza della sua adolescenza che lo ha portato anche al carcere.