Chi è Andrea Maggi professore Il Collegio. Moglie, lavoro vero ed età

Andrea Maggi si è fatto conoscere dal grande pubblico per essere il professore di Italiano del programma di successo di Rai 2 Il Collegio.

In pochi sanno che in realtà non si tratta di un attore ma di un vero professore di italiano.

Chi è Andrea Maggi professore Il Collegio. Moglie, lavoro vero ed età

Andrea Maggi è nato a Pordenone nel 1974 ma vive a Cordenons, paese di provincia. Come detto in precedenza si è fatto conoscere per essere il professore di italiano del programma Il Collegio.

Chi è Elisabetta Gregoraci: età, figlio, fidanzato, marito, carriera e vita privata

Elisabetta Gregoraci è senza ombra di dubbio una delle showgirl più conosciute e amate del piccolo schermo.Grazie alla sua bellezza, al suo fascino e...

Nella vita vera svolge realmente la professione di insegnante di italiano ed ha la passione per la calligrafia.

Nel docu-reality si mostra sempre molto esigente e secondo quanto raccontato dai suoi studenti lo è anche nella vita reale.

Ha svelato che durante il suo provino, dopo aver interrogato una studentessa particolarmente impreparata, ha scagliato un pugno sulla cattedra: una reazione che ha interessato molto i produttori della serie tv.

E’ riuscito a realizzare il suo sogno, ovvero quello di scrivere un libro. In realtà sono stati pubblicati tre suoi lavori:“Il sigillo di Polidoro”, “Morte all’Acropoli” e “Niente tranne il nome” che hanno avuto anche discreto successo.