Chi è Andrea Maggi professore italiano Il Collegio. Vita privata, età e lavoro

Andrea Maggi si è fatto conoscere dal grande pubblico per essere il professore di Italiano del programma di successo di Rai 2 Il Collegio.

In pochi sanno che in realtà non si tratta di un attore ma di un vero professore di italiano.

Chi è Andrea Maggi professore italiano Il Collegio. Vita privata, età e lavoro

Andrea Maggi è nato a Pordenone nel 1974 ma vive a Cordenons, paese di provincia. Come detto in precedenza si è fatto conoscere per essere il professore di italiano del programma Il Collegio.

Eva Henger: età, vita privata, carriera e matrimonio dell’attrice

In questi giorni si è sposata lontana dall'Italia e ha continuato a far parlare di se, ci riferiamo a Eva Henger. Eva Henger: età, vita privata,...

Nella vita vera svolge realmente la professione di insegnante di italiano ed ha la passione per la calligrafia.

Nel docu-reality si mostra sempre molto esigente e secondo quanto raccontato dai suoi studenti lo è anche nella vita reale.

Ha svelato che durante il suo provino, dopo aver interrogato una studentessa particolarmente impreparata, ha scagliato un pugno sulla cattedra: una reazione che ha interessato molto i produttori della serie tv.

E’ riuscito a realizzare il suo sogno, ovvero quello di scrivere un libro. In realtà sono stati pubblicati tre suoi lavori:“Il sigillo di Polidoro”, “Morte all’Acropoli” e “Niente tranne il nome” che hanno avuto anche discreto successo.