Chi è Andrea Denver Grande Fratello Vip: età, fidanzata, lavoro e vita privata

E’ entrata nel vivo la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tante novità a partire dal conduttore che sarà Alfonso Signorini affiancato da Wanda NaraPupo.

Il format è il consueto, un gruppo di personaggi famosi sarà costretto a vivere rinchiuso all’interno della casa spiata 24 ore al giorno.

All’interno della stessa si svilupperanno una serie di dinamiche che porteranno alcune persone a stringere legami molto stretti e altre a prendere strade parallele.

Vietri sul Mare: per accedere alle spiagge libere si dovrà pagare un contributo, residenti...

Il comune di Vietri sul Mare ha stabilito che per accedere alle spiagge libere sarà necessario il pagamento del contributo di 1 euro.Secondo quanto riportato...

Tra i protagonisti di questa edizione ci sarà certamente anche Andrea Denver.

Chi è Andrea Denver Grande Fratello Vip: età, fidanzata, lavoro e vita privata

Andrea Denver pseudonimo di Andrea Salerno è nato a Verona, il 3 maggio 1991. In Italia ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi di Verona, nel 2013.

Nel 2014 è volato Florida per un master in Comunicazione; durante la sua permanenza fu “scoperto” e subito ingaggiato da Wilhelmina Models. Il modello è molto popolare sui social, in particolare Instagram, dove può vantare più di 1,2 milioni di followers.

Grazie a quest’esperienza avrà la possibilità di far conoscere al grande pubblico la sua personalità e il suo carattere.

Durante la scorsa puntata Andrea ha superato il televoto. Era infatti a rischio eliminazione insieme a Patrick e a Pasquale Laricchia che ha poi abbandonato la casa.

L’avventura all’interno della Casa del Grande Fratello

Dopo essere entrato nella casa si è scoperto che Andrea aveva avuto una storia con Elisa De Panicis e dice di essere attualmente fidanzato con una ragazza americana.

Nella casa ha stretto un’amicizia molto forte con Adriana Volpe.