Chi è Andrea Denver Grande Fratello Vip: età, fidanzata, lavoro e vita privata

E’ entrata nel vivo la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tante novità a partire dal conduttore che sarà Alfonso Signorini affiancato da Wanda NaraPupo.

Il format è il consueto, un gruppo di personaggi famosi sarà costretto a vivere rinchiuso all’interno della casa spiata 24 ore al giorno.

All’interno della stessa si svilupperanno una serie di dinamiche che porteranno alcune persone a stringere legami molto stretti e altre a prendere strade parallele.

Chi è Martina Beltrami Amici: età, fidanzato, lavoro e curiosità

Martina Beltrami è una nuova allieva della scuola di Canale 5 Amici di Maria De Filippi e si è presentata per la categoria canto. Chi...

Tra i protagonisti di questa edizione ci sarà certamente anche Andrea Denver.

Chi è Andrea Denver Grande Fratello Vip: età, fidanzata, lavoro e vita privata

Andrea Denver pseudonimo di Andrea Salerno è nato a Verona, il 3 maggio 1991. In Italia ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi di Verona, nel 2013.

Nel 2014 è volato Florida per un master in Comunicazione; durante la sua permanenza fu “scoperto” e subito ingaggiato da Wilhelmina Models. Il modello è molto popolare sui social, in particolare Instagram, dove può vantare più di 1,2 milioni di followers.

Grazie a quest’esperienza avrà la possibilità di far conoscere al grande pubblico la sua personalità e il suo carattere.

Durante la scorsa puntata Andrea ha superato il televoto. Era infatti a rischio eliminazione insieme a Patrick e a Pasquale Laricchia che ha poi abbandonato la casa.

L’avventura all’interno della Casa del Grande Fratello

Dopo essere entrato nella casa si è scoperto che Andrea aveva avuto una storia con Elisa De Panicis e dice di essere attualmente fidanzato con una ragazza americana.

Nella casa ha stretto un’amicizia molto forte con Adriana Volpe.