Chi è Anbeta? Si tratta di una famosa ballerina di danza classica, che partecipò anni fa come alunna del talent Amici e poi vi lavorò anche.
Anbeta chi è? Ecco cosa si sa su di lei
Chi è Anbeta? La stessa è stata una ex concorrente del famoso talent Amici, condotto da Maria De Filippi. Oggi ha raggiunto una carriera importante nel mondo della danza classica e non sono mancati i gossip che l’hanno riguardata, visto che si diceva che avesse discusso con Maria De Filippi.
In realtà non si sa se questa vecchissima voce sia vera, ma è anche vero che la stessa lavorava come professionista del corpo di ballo del talent e poi pare che sia andata via all’improvviso.
Ovviamente la motivazione per cui è andata via potrebbe anche essere il fatto che comunque abbia poi ricevuto importanti proposte di lavoro, visto il suo talento. In ogni caso pare che non ci sia il minimo rancore tra lei e De Filippi ed è per questo che infatti si esclude l’ipotesi di un possibile litigio.
Pare tra l’altro che la stessa sia tornata negli ultimi mesi ad Amici come giudice, cioè come persona che doveva giudicare alcune gare di ballo, alcune sfide. Anche se per pochi minuti, a quanto pare la ex concorrente quindi ha avuto modo di tornare nella scuola che l’ha aiutata a fare la sua carriera.
I dettagli
Il suo cognome è Toromani e anche la maestra Celentano, pare in un’intervista di non molti mesi fa, avrebbe detto che secondo lei l’allieva migliore che abbia mai visto in tutte le edizioni della scuola di Amici sarebbe proprio Anbeta.
Oltre a questo pare che dal 2009 sia legata ad Alessio Macario, un ballerino. Nata nel 1979 in Albania, pare che sia ancora la ballerina proprio più amata di tutto il programma, mentre altri non la seguono molto, a causa del suo carattere, considerato come parecchio ermetico.
Nonostante pare che appunto sia tornata ad Amici, alcune voci raccontano che sia stata la stessa ballerina a raccontare di una discussione avvenuta con Maria De Filippi, che le avrebbe detto di evitare di fare commenti davanti a un ragazzo di 20 anni.
La conduttrice avrebbe anche detto che comunque ammirava i professionisti, ma non andava bene il fatto che commentassero davanti ai ragazzi e soprattutto Anbeta lo faceva. Pare che quest’ultima poi sia andata via. Insomma, non si sa esattamente se questo sia accaduto davvero, ma quello che si sa è che oggi è una ballerina che ha alle spalle un’importante carriera.