Chi è Alexia? In molti ricordano questo nome, che appartiene ad Alessia Aquilani, cantante che ha avuto il massimo del successo intorno agli anni Novanta-Duemila e i suoi brani hanno fatto ballare in quegli anni persone di tutte le età.
Alexia: chi è che cosa si sa su di lei
Alexia è una cantante famosa, che ha avuto molto successo soprattutto negli anni Novanta, o meglio, alla fine degli anni Novanta-inizio del Duemila. A quanto pare la stessa è nata nel 1967 a La Spezia e la sua musica ha fatto ballare tutta la generazione che appunto faceva parte degli anni Novanta-Duemila.
La donna infatti ha venduto numerose copie dei suoi album e in tantissimi la seguono e la seguivano. Oggi infatti in molti si chiedono dove sia e cosa faccia, perché da un po’ di anni si sente meno parlare di lei.
Il talento di Alessia Aquilani, questo il suo vero nome, ha portato la cantante fino ad essere conosciuta a livelli internazionali. Tra i brani che hanno conseguito un maggiore successo si può indicare “Dimmi come”, ma anche “Biancaneve”.
I dettagli
Tra le altre canzoni che poi si possono segnalare vi sono anche “Da grande” oppure “Ti amo ti amo”. Quello che aveva colpito il pubblico e che ancora oggi colpisce è la grinta con cui Alessia canta.
In effetti, oltre ad avere una voce davvero capace di lasciare di stucco gli ascoltatori, a quanto pare ecco che la donna scatena ancora di più la sua grinta, quando canta. In più durante una vecchia intervista, la cantante avrebbe rivelato qualcosa della sua vita personale.
Leggi anche: Star in the star: c’è Alexia sotto la maschera di Michael Jackson? Gli indizi
Sono tanti infatti i fan che ancora oggi si chiedono che cosa si sa su di lei in merito. Pare innanzitutto che la stessa abbia detto che quando ormai aveva proprio raggiunto un successo davvero elevatissimo, la stessa abbia avuto molta voglia di avere un bambino.
Leggi anche: Chi é Alexia: etá, lavoro, carriera, marito e figli della cantante
Oggi la donna infatti ha due splendide figlie, una che si chiama Maria Vittoria e l’altra Margherita e le ha avute dopo che si è sposata con l’attuale marito, Andrea Camerana. Lo stesso è il nipote di Giorgio Armani.
Precisamente i due si sono sposati nel 2005 e in più ancora oggi la donna continua a svolgere il suo lavoro nel campo musicale, ma è anche vero che in tanti vorrebbero vederla tornare sul palco a cantare.
Nel frattempo in tanti sostengono pure che il suo aspetto non sia quasi per niente cambiato, visto che, nonostante siano passati anni, ancora oggi la cantante rimane praticamente uguale a quegli anni in cui aveva raggiunto il massimo della notorietà.