Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Alex Casademunt l’uomo col quale Rocio Munoz Morales ha tradito Raoul Bova

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono in crisi?

Foto Facebook

Oggi sono una delle più belle coppie della televisione Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, sia nella vita reale che nel mondo del cinema. Amatissimi nell’ultima fiction della Mediaset Giustizia per tutti. Bellissimi e innamorati, hanno creato una famiglia solida, ma oggi spunta l’articolo di Chi che parla del tradimento dell’attrice.

Una sola notte di “passione”, secondo quando è stato dichiarato dall’amante di lei, cioè Alex Casademunt, che è terminata all’alba.

L’esclusiva di Alex Casademunt a Chi

L’intervista rilasciata a Chi è stata una bomba. Spunta fuori l’uomo del mistero, del tradimento di Rocio Munoz Morales. Il suo nome è Alex Casademunt e, senza mezzi termini, ad anni ed anni di distanza, parla di quell’incontro avvenuto con l’attrice spagnola.

Innanzitutto ci chiediamo come mai se ne parli oggi. Probabilmente l’uomo vuole sfruttare la popolarità della donna che si è fatta apprezzare sia in Italia che in Spagna, per le sue ultime pellicole. Però questo potrebbe mettere in difficoltà il matrimonio con Raoul Bova. La notizia ha interessato il pubblico che sta iniziando a fare domande perfino sui social dei due attori.

Rocio Munoz Morales non ha rilasciato dichiarazioni e lo stesso ha fatto suo marito che si trova investito dallo scandalo. Però c’è da dire che l’avventura è stata molto “gonfiata” perché quando c’è stato il tradimento, la storia d’amore con l’attore italiano era agli albori, poco più che fidanzati. Inoltre erano in un momento di crisi e allontanamento che ha portato Rocio Munoz Morales a prendersi una pausa di riflessione. Quindi non possiamo dire che sia un tradimento poiché non erano nemmeno insieme. A esagerare il racconto è stato proprio Alex Casademunt supportato poi dalle parole, ottimamente scritte, del giornalista di Chi.

Rocio Munoz Morales ha tradito Raoul Bova

Cos’era successo quando Rocio Munoz Morales ha tradito Raoul Bova? I due, come accennato, erano in un forte momento di crisi e si erano “momentaneamente” separati. Nessuno dei due sapeva se continuare, ma perché c’erano già dei problemi personali.

Leggi anche: Totti porta Isabel a giocare con i figli di Noemi: Ilary furiosa corre a riprenderla

Alex Casademunt era poi l’ex fidanzato di Rocio Munoz Morales con cui ha avuto una relazione di 5 anni e dove c’era in previsione il matrimonio. L’uomo ha infatti affermato che le aveva fatto la proposta per diventare sua moglie, lei aveva accettato, c’era un anello di fidanzamento e matrimonio, ma poi si sono lasciati.

Leggi anche: La dolce dedica di Elisabetta Gregoraci emoziona i social

Quando l’attrice spagnola ha avuto dei dubbi sulla nuova storia d’amore nata con Raoul Bova ha ripensato a lui e quindi si sono visti. Però solo una notte poiché lei è sparita nuovamente e si sono incontrati, per caso, dopo 5 mesi quando lei era tornata insieme a Raoul Bova.

Exit mobile version