Chi è Alessio Orsingher il marito di Pierluigi Diaco: età, lavoro e vita privata. I due si sono sposati nel 2017 ma ci sono tanti altri dettagli da poter aggiungere sul primo.

Chi è Alessio Orsingher, marito di Pierluigi Diaco

Chi è Alessio Orsingher il marito di Pierluigi Diaco: età, lavoro e vita privata. Prima di tutto il primo e Diaco si sono sposati nel 2017, il 5 novembre. Il primo è nato a Massa nel 1986 ed è anche un ex giocatore di pallavolo. Lo stesso infatti sarebbe arrivato fino a far parte di squadre di serie B1.

Oggi il giovane è un giornalista e un conduttore televisivo. Prima di tutto lo stesso avrebbe conseguito una laurea all’Università di Pisa in Scienze giuridiche, per poi iscriversi in una Scuola di giornalismo che fa parte della sede universitaria statale di Milano, la Walter Tobagi.

Ti potrebbe interessarePierluigi Diaco perde la testa: fermata la direttaPierluigi Diaco si arrabbia in diretta

Le sue prime collaborazioni nel mondo della TV già si vedono nel 2005, quando iniziò a lavorare a TeleRiviera, che era di tipo privato e si trovava in Toscana. Intanto nel 2010 lavora anche a ClassTv, realizzando il suo talk show “Punto e a Capo”.

Un altro importante traguardo poi è il 2011, quando diventa giornalista professionista, ma non solo. Proprio dall’anno successivo iniziano a esserci altre importanti collaborazioni.

Le altre collaborazioni

Proprio nel 2012 inizia a lavorare per alcune trasmissioni che andavano in onda su LA7, come per esempio Servizio pubblico, Servizio pubblico Più e anche Announo. A queste tre per la precisione collabora come inviato.

Proprio per questo si era trasferito a Roma e i servizi giornalistici di cui si occupava riguardavano specialmente le tematiche della politica e dell’economia.

Tre anni dopo poi passa anche a Tagadà, sempre sul canale LA7, lavorando insieme alla presentatrice del programma, ovvero Tiziana Panella.

Per quanto riguarda la sua vita privata, come già accennato oggi il giornalista è sposato con Diaco, e anche quest’ultimo lavora come giornalista ma anche come speaker in radio, e alla loro cerimonia di nozze partecipò anche Maurizio Costanzo.

Oltre a questo, pare che tra i due ci siano 9 anni di differenza, ma i due sono sempre andati d’accordo e tale dettaglio non rappresenta minimamente un ostacolo per loro.

Da aggiungere a tutto ciò anche il fatto che, a detta del web, la coppia avrebbe rilasciato importanti dichiarazioni su un loro sogno, o meglio, sarebbe stato Diaco a rilasciare tali affermazioni.

Lo stesso infatti, da quanto emerge dal web, quindi niente di confermato, avrebbe spiegato che qualora la Legge dovesse ammetterne la possibilità, sarebbe molto felice di poter adottare dei figli e questo, avrebbe spiegato Diaco ai giornalisti che lo avrebbero intervistato, piacerebbe anche a Orsingher.