Chi è Alessio Gaudino Amici Speciali: età, lavoro, fidanzata e vita privata

Ha preso il via la prima edizione di Amici Speciale il programma condotto da Maria De Filippi che segue le orme del famoso talent di canale 5.

Saranno 12 i protagonisti che si metteranno in gioco, 5 ballerini e 7 cantanti, che si sfideranno per vincere il programma.

Gli artisti, divisi in due squadre da sei elementi ciascuna, si sfidano per raggiungere obiettivi utili all’emergenza epidemiologica. In ogni puntata viene decretata la vittoria di una delle due squadre in gara e di un vincitore assoluto della serata.

Costiera Amalfitana: affonda peschereccio, salvate 2 persone a largo di Capo d’Orso

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 1 luglio, la Guardia Costiera di Salerno ha ricevuto una richiesta di soccorso da parte di un peschereccio che...

La giuria sarà composta da Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e l’etoile di fama internazionale Eleonora Abbagnato.

Chi è Alessio Gaudino Amici Speciali: età, fidanzata, carriera e vita privata

Alessio Gaudino è nato a Desenzano del Garda in provincia di Brescia. Non sopporta l’arroganza, la superbia e la mancanza di rispetto. Il suo sogno più grande è quello di poter vivere della sua passione e tra vent’anni si vede coreografo per programmi televisivi o concerti di grandi artisti.

Si è fatto conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione al talent di Amici di Maria De Filippi.

Il ballerino deve abbandonare la scuola di Amici 15 nella Semifinale del Serale dove perde il ballottaggio contro Gabriele, proclamato vincitore della categoria ballo.