Chi è Alessia Quarto da C’è Posta per te a regina dei social: età, ex marito e lavoro

Alessia Quarto è diventata nel giro di pochi giorni un vero e proprio fenomeno dei social. Il tutto grazie alla sua partecipazione a C’è Posta per te.

La ragazza ha trovato nello studio del programma condotto da Maria De Filippi il suo ex marito che, dopo averla tradita con una cugina, ha chiesto perdono.

Una storia che ha commosso l’Italia. Alessia con la sua forza e con qualche frase diventata ormai un tormentone, è riuscita a farsi spazio nel cuore degli italiani.

Nel giro di pochi giorni, infatti, il suo profilo instagram è stato preso letteralmente d’assalto dai fan. Ad oggi conta ben 160mila follower.

Chi è Alessia Quarto: C’è Posta per te

Alessia Quarto quando è arrivata in studio si è trovata di fronte il suo ex marito Giovanni. L’uomo l’ha tradita in un momento molto delicato della sua vita, aveva appena perso un bambino.

La ragazza non è riuscita a perdonare l’ex marito per tutto il dolore che le ha fatto vivere e che ha dovuto affrontare.

In un’intervista rilasciata a Gianni Simioli de La Radiazza, Alessia Quarto ha raccontato che dalla registrazione della puntata di C’è Posta per te è passato molto tempo. Che le cose oggi vanno meglio e che Giovanni non è rientrato più nella sua vita.

Abbiamo registrato ad agosto e devo dire che le cose sono migliorare, tra me e me però. Non sono tornata con lui, la mia scelta l’ho fatta e quella rimarrà. Adesso sto meglio, in confronto ad agosto sto una favola, ma è comunque un percorso lungo, un dolore che va affrontato“.

Alessia nel corso della sua intervista ha anche spiegato che talvolta il tradimento non è il dolore maggiore.

Il problema non è sempre il tradimento, ma la delusione e tutto ciò che comporta, ma si può sempre rinascere, anzi si deve rinascere. Non voglio parlare di lei. Vorrei solo invitare le persone ad ad apprezzare quello che hanno, prima di cercare altro. Un amore può finire, ma abbiate almeno il coraggio di chiudere“.