Alessia Orro è una giovane ragazza che è riuscita ad affermarsi nel settore della Pallavolo. Il suo talento le ha perfino permesso di entrare nella Nazionale italiana. Ecco che cosa abbiamo scoperto sul suo conto.
Chi è Alessia Orro: tutto sulla giovane pallavolista
Alessia Orro è una giovane donna che ha deciso di dedicare la vita ad uno sport che a oggi è la sua passione più grande. Ovviamente ci riferiamo alla Pallavolo: il suo ruolo è quello di palleggiatrice e oltre a giocare nella Nazionale Italiana è attiva nelle file della Pro Victoria Monza.
La ragazza, nata a Oristano nel 1998, inizia a giocare nella squadra nota come Ariete, una squadra della Serie C, giocando nel team fino al 2013. Questo rappresenterà un anno di svolta nella sua vita in quanto verrà scelta per gareggiare nella Nazionale. Ha inoltre partecipato ai giochi olimpici di Tokyo, evento che le ha permesso di vincere la medaglia d’oro. Alessia è alta circa 180 cm mentre non sappiamo quanto sia il suo peso.
La vita privata di Alessia Orro
Alessia Orro è fidanzata con Luciano De Cecco. I due sono fidanzati da molti anni ma hanno deciso di uscire allo scoperto solamente verso la fine del Dicembre dell’anno scorso. Sono state pubblicate delle foto che ritraevano i due ragazzi durante una vacanza a Bormio e questo ha fugato ogni dubbio. Pare inoltre che abbiano importanti progetti per il domani, anche se sono molto riservati e non tengono a diffondere molte curiosità sul loro conto.
Per quanto riguarda invece il guadagno della pallavolista non si hanno informazioni certe, in quanto nemmeno su questa la ragazza ha mai lasciato trapelare qualche informazione. Sicuramente però guadagnerà diverse migliaia di euro, in quanto ricopre una posizione di prestigio e gioca per due squadre diverse molto riconosciute sul territorio. Per non parlare poi di tutte le medaglie e i trofei vinti in passato.