Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Alessia la figlia di Beppe Vessicchio: età, figli e lavoro

Alessia è la figlia di Beppe Vessicchio, uno dei direttori d’orchestra più amati dal pubblico italiano, noto per la sua presenza costante al Festival di Sanremo e come professore di canto nel popolare talent show televisivo “Amici di Maria De Filippi”.

Alessia Vessicchio: la famiglia

Nata dall’amore tra Beppe Vessicchio e sua moglie Enrica, Alessia fa parte di una famiglia strettamente legata alla musica. Beppe Vessicchio ed Enrica sono marito e moglie da oltre 40 anni, un amore nato negli anni ’70.

Durante un’intervista a “Verissimo“, Vessicchio ha rivelato di aver conquistato Enrica con la musica, specificatamente con la canzone “You’ve got a friend” di James Taylor, scritta da Carole King. Il direttore d’orchestra ha poi sottolineato l’importanza del ruolo di Enrica nel suo percorso artistico, sottolineando come lei l’abbia sempre supportato, condividendo gioie e dolori. Enrica cura anche il look del maestro, incluso la sua caratteristica barba lunga.

Alessia Vessicchio: privacy e vita privata

Ti potrebbe interessareChi è Beppe Vessicchio: età, moglie, figli, dove vive e quanto guadagna

La vita privata di Alessia, come quella del padre, è molto riservata. Non ci sono molte informazioni disponibili al pubblico riguardo alla sua età, alla sua eventuale famiglia o ai suoi figli, se ne ha. Tuttavia, è noto che fa parte di una famiglia “interamente al femminile”, come ha precisato suo padre, con l’eccezione di Beppe e del loro gatto, che curiosamente festeggiano il compleanno lo stesso giorno.

Alessia Vessicchio: lavoro

Non ci sono informazioni disponibili su quale possa essere la professione di Alessia Vessicchio o se sia coinvolta nel mondo della musica come il padre. Ciò che è chiaro è che la musica ha un ruolo fondamentale nella famiglia Vessicchio.

Beppe ha lasciato gli studi di architettura per dedicarsi completamente alla musica, e vedendo i risultati che ha ottenuto è stata una scelta decisamente vincente, una passione che lo ha portato a diventare uno dei volti più amati della musica italiana.

Exit mobile version