Chi è Alessia, la fidanzata di Davide Silvestri: età, lavoro e vita privata

Alessia, è questo il nome della fidanzata di Davide Silvestri, attualmente concorrente del Grande fratello Vip 6.

Nelle ultime ore all’interno della casa, il giovane attore si è aperto molto, con la collega Manila Nazzaro parlando della sua relazione e di alcuni suoi blocchi interiori.

Chi è Alessia, la fidanzata di Davide Silvestri: età, lavoro e vita privata

Durante la chiacchierata confidenziale con Manila, l’attore ha confessato di essere molto innamorato della sua fidanzata.

Purtroppo però ancora scosso dalle passate delusioni sentimentali non riesce ad aprirsi con lei.

Questo il motivo per il quale nonostante stiano insieme da quasi un anno, non è ancora riuscito a dirle: Ti amo.

Di certo la fidanzata di Davide Silvestri pur non avendo ascoltato dalla sua bocca le fatidiche parole, sarà molto felici dalle dichiarazioni dell’uomo.

Conosciamo meglio Alessia

Sulla vita privata della ragazza purtroppo non ci sono molte informazioni. Sappiamo per certo solo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Restano ancora poco note le notizie riguardanti, lavoro o età di Alessia.

Possiamo supporre data l’età di Davide Silvestri e da,i suoi sentimenti forti verso la donna che quella fra i due possa essere una storia seria.

Di certo l’esperienza al Grande fratello vip sarà molto d’aiuto al giovane attore, perchè avrà il tempo necessario per pensare alla sua vita e riuscire a superare il blocco interiore che gli impedisce di dire ad Alessia che la ama.