Chi è Alessia, la donna che faceva da tramite tra Ilary Blasi e il suo amante? Il web sta continuando a diffondere pettegolezzi sulla storia tra questi due famosi Vip, ma non vi sono conferme in merito.

La donna che aiutava Blasi e l’amante

Chi è Alessia, la donna che faceva da tramite tra Ilary Blasi e il suo amante? Prima di tutto è doveroso specificare che non vi è nulla di certo, ma che si tratta solamente di pettegolezzi del web, quindi di voci che stanno circolando sui social.

Pare che Totti abbia affermato che Blasi abbia tradito per prima, dato che infatti lo stesso, sempre secondo le dicerie della rete, durante la primavera del 2021 avrebbe controllato il cellulare di Blasi e avrebbe trovato dei messaggi che non gli sarebbero per niente piaciuti.

Pare infatti, ma niente di confermato, che la showgirl quindi avesse un amante e sembra anche che Totti abbia spiegato che sia stata la stessa parrucchiera di fiducia di Blasi a fare da tramite tra quest’ultima e il suo presunto amante, per mantenere il rapporto segreto.

In realtà queste potrebbero essere invenzioni degli hater o magari di alcune persone sul web che abbiano letto male qualche info, ma c’è chi ritiene che siano vere. Semplicemente, per ora non vi è niente di certo.

Pare solo che sul cellulare di Blasi, oltre che i messaggi tra lei e un altro uomo, ci sarebbero anche alcuni SMS scambiati appunto con Alessia, la parrucchiera, che avrebbero fatto intuire a Totti che fosse proprio lei ad aiutare Ilary a mantenere tutto segreto.

Leggi anche: Grande Fratello: i due amati Vip non ci saranno. Svelato il motivo

I dettagli riguardo la situazione

Per adesso intanto sembra che la separazione e i vari procedimenti attinenti a quest’ultima stiano procedendo. Non si hanno certezze, ma pare che il calciatore e l’ex letterina di Passaparola abbiano trovato un accordo per procedere con la consensuale e per iniziare a spartirsi i vari averi.

Pare anche che Totti abbia sottolineato che non solo sarebbe rimasto davvero senza parole quando avrebbe scoperto tutto, ma sembra anche che l’uomo in questione sia propri diverso da lui.

Il calciatore, sempre secondo le dicerie del web, avrebbe quindi sottolineato di non avere proprio alcuna somiglianza con una persona del genere, che in più fa anche parte di un ambito completamente diverso dal suo. Insomma, praticamente sarebbe stata Blasi a tradire per prima, secondo le dicerie del web.

Leggi anche: Chi è il fidanzato di Paola Caruso: sono apparsi insieme sul Red Carpet

Proprio queste ultime però rimangono tali, anche perché Totti potrebbe invece non aver proprio rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. Non si sa quindi con certezza cosa sia realmente accaduto, ma si pensa semplicemente che per ora ci siano solo tanti pettegolezzi in merito.

Change privacy settings
×