Chi è Alessandro Rossi il fidanzato di Francesca Cipriani: età, lavoro e vita privata

Alessandro Rossi è un imprenditore che si dedica soprattutto nella produzione degli arredamenti per le abitazioni dei VIP.

Probabilmente proprio grazie al suo lavoro, ha conosciuto la bellissima Francesca Cipriani, attualmente sua fidanzata.

Chi è Alessandro Rossi il fidanzato di Francesca Cipriani: età, lavoro e vita privata

Del compagno della Cipriani al momento non si sa molto, le uniche notizie certe sono in merito alla sua età.

Sembrerebbe che il ragazzo abbia 30 anni e che non faccia parte del mondo dello spettacolo, nonostante a causa del suo lavoro sia in contatto con molti personaggi famosi.

Francesca Cipriani è una delle concorrenti del Grande fratello Vip e ha spesso palesato all’interno della casa la gioia per aver trovato finalmente l’amore.

In un momento di confidenze con alcune ragazze della casa la Cipriani ha dichiarato: ” Ci siamo piaciuti subito e tempo due settimane ho accettato il suo invito a cena. E tra il primo e il secondo incontro ha continuato a corteggiarmi, mi ha mandato, fiori, ravioli, tortellini, sapeva come corteggiarmi e da quel momento non ci siamo più lasciati.”

Nelle ultime ore il ragazzo ha fatto una sorpresa molto gradita a Francesca.

Si è recato fuori la casa del grande fratello Vip e gli ha urlato a voce alta tutto il suo amore. La reazione di Francesca è stata meravigliosa.

Urla, pianti, la ragazza era cosi emozionata che in lei si sono mescolate un innumerevole quantità di emozioni.

Con il cuore colmo di gioia Francesca ha ricambiato le dolci parole di Alessandro concludendo lo scambio di promesse con un pianto liberatorio.