Alessandro Parabiaghi è uno dei finalisti di Tu si que vales. Con la sua esibizione è riuscito a convincere i giudici.
La trasmissione di Canale 5 sarà condotta come sempre da Belen Rodriguez che sarà affiancata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.
I giudici saranno, come di consueto, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. A capo della giuria popolare Sabrina Ferilli.
A differenza di quanto accaduto nelle consuete puntate di Tu si que vales, per la finale conterà il voto del pubblico.
I telespettatori potranno esprimere le proprie preferenze via sms, attraverso la piattaforma online Witty Tv o l’applicazione Mediaset Play.
Sin qui la trasmissione di Canale 5 si è confermata un vero e proprio tormentone. Basti pensare che in media ha raccolto il 26,5% di share con oltre 4,5 milioni di telespettatori.
Il vincitore di questa edizione di Tu si que vales si porterà a casa ben 100mila euro. A disposizione dei dieci finalisti anche un altro premio ovvero i 30mila euro messi a palio da Tim e assegnati al migliore di ogni puntata.
Nell’ultima gara i concorrenti saranno divisi in gruppi, così come è accaduto anche gli anni scorsi, e poi i vincitori di ciascun gruppo si sfideranno fra loro.
L’ultimo trionfatore di Tu si que vales è stato il “prestigiattore” Andrea Paris. Il mago oggi è un volto noto della televisione. Partecipa, infatti, a tantissimi programmi. Per il miglior talento della “Scuderia Scotti”, invece, è previsto come premio un viaggio.
Alessandro Parabiaghi è uno dei finalisti di questa edizione della trasmissione di Canale 5 e che si giocherà il mega premio da 100mila euro.
E’ conosciuto con il nome di Alexmagix è nato a Cinisello Balsamo il 18 giugno. Sin da bambino si è appassionato al mondo della magia grazie al papà. A soli 16 anni si è lanciato su internet aprendo un canale YouTube “TheNewMagicWizard”.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…