Marcello Cesena, amato e conosciutissimo comico, si è unito in matrimonio con il suo Alessandro Iovine. Scopriamo i segreti della loro vita privata.
Il comico, attore, regista e sceneggiatore italiano Marcello Cesena ha dato il sì al suo compagno Alessandro Iovine in aprile 2020. Nonostante la pandemia e le misure di sicurezza, tra cui l’uso di mascherine e guanti, la coppia ha deciso di celebrare la loro unione civile a Roma, come rivelato sui social network.
“Ci siamo sposati in una Roma deserta, indossando mascherine e guanti (le abbiamo tolte giusto per sta foto)! Perché non volevamo ricordare questi giorni solo per la Pandemia ma anche per qualcosa di bello“, ha scritto Marcello su Instagram, ricevendo centinaia di commenti e like. Alessandro ha aggiunto sul suo profilo: “Mai avrei pensato di sposarmi in vita mia e soprattutto mai avrei creduto di farlo durante una pandemia. La bellezza della vita sta proprio nella sua imprevedibilità e nel fatto che alla fine l’amore trionfa su tutto”.
Nato a Genova nel 1956, Marcello Cesena è un noto comico, attore, regista e sceneggiatore italiano. Dopo essersi diplomato alla Scuola di Recitazione del Teatro Stabile, ha iniziato la sua carriera sul palcoscenico negli anni ’80. Il suo debutto in televisione è avvenuto nei primi anni ’90 con il programma Avanzi di Raitre.
Cesena è conosciuto soprattutto per essere tra i fondatori del gruppo Broncoviz, con Maurizio Crozza, Carla Signoris, Ugo Dighero e Mauro Pirovano, realizzando parodie di spot pubblicitari. Ha lavorato in altri programmi televisivi come Tunnel, Hollywood party, Cocktail d’amore, imitando la stilista Carla Fendi, e ha avuto un felice sodalizio con la Gialappa’s dal 2004 al 2012.
Nonostante la notorietà di Marcello Cesena, meno si sa sul suo marito Alessandro Iovine. Dalle sue parole su Instagram, possiamo intuire che Iovine non avrebbe mai immaginato di sposarsi, specialmente durante una pandemia. Tuttavia, il suo amore per Cesena è evidente nelle sue parole: “La bellezza della vita sta proprio nella sua imprevedibilità e nel fatto che alla fine l’amore trionfa su tutto”.
La storia d’amore tra Marcello Cesena e Alessandro Iovine è un bellissimo esempio di come l’amore possa sempre trionfare. Entrambi hanno mostrato un grande coraggio e determinazione nel celebrare il loro amore durante una pandemia, scegliendo di ricordare quel periodo per qualcosa di bello piuttosto che solo per le difficoltà.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…