Tra poche ore avrà inizio la nuova edizione di Ballando con le stelle e i telespettatori non vedono l’ora di conoscere i concorrenti.

Tra i volti più o meno noti del mondo dello spettacolo è presente un modello che splenderà sul palco grazie alla sua bellezza.

Stiamo parlando di Alessandro Egger, che ha deciso di vivere questa esperienza tentando di cimentarsi nella disciplina del ballo. Scopriamo quindi qualche dettaglio in più sulla vita di questo bellissimo modello.

Chi è Alessandro Egger?

Alessandro Egger nasce a Belgrado nel 1991. La madre Cristina Egger è molto famosa, tanto che è stata per anni descritta come una delle più grandi Dame di casa Savoia.

A soli 6 anni il bambino si trasferisce con la sua famiglia a Como, anche se poi deciderà di vivere prima a Milano e poi a Londra, dove intraprende la carriera di modello.

La bellezza del ragazzo è infatti molto evidente, tanto che a poco più di 12 anni viene scelto per interpretare il bimbo delle barrette Kinder.

Il suo grande successo lo porta ad apparire anche in diversi film per ragazzi, come ad esempio The Band. Per vivere un’esperienza diversa partecipa insieme alla madre a Pechino Express,  anche se la loro avventura non è stata delle più lunghe.

L’uomo svolge ancora la professione di modello sfilando per brand come Versace e Dolce Gabbana. È diventato molto famoso anche per aver dato vita al suo doppio femminile, una drag queen di nome Alessandra.

La vita privata di Alessandro Egger

Alessandro Egger ha solo 30 anni, ma da più di 10 è fidanzato con una modella di nome Madalina Doroftei, di origine rumena. I due sono molto affiatati e trascorrono ogni momento libero insieme.

Sul profilo Instagram del ragazzo è infatti possibile osservare vari scatti della coppia e, in ognuno di questi, sembrano più che felici della loro vita.

Leggi anche: Ballando con le stelle, che colpo di Milly Carlucci: ci sarà la vedova di Fabrizio Frizzi 

Da questa sera Alessandro Egger si cimenterà in una nuova avventura, in quanto è stato scelto per essere uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle.

Il ragazzo ha dichiarato di amare moltissimo la danza, ma di volersi cimentare ancor di più in queste prove. Secondo le ultime indiscrezioni, l’uomo danzerà con la maestra Tove Vilforf: è con lei che cercherà di vincere il programma.

Leggi anche: Caos a Ballando con le stelle: Ivan Zazzaroni travolto dalle accuse 

Non sappiamo ancora quale sarà il destino di Alessandro nel talent di Milly Carlucci, ma sicuramente il ragazzo si impegnerà per eccellere anche in questa disciplina.

Alessandro infatti, non rinuncia mai ad una sfida ed è per questo che farà di tutto per avere la meglio e trionfare ancora una volta.