Chi è Alessandro D’amico: età, fidanzato, lavoro, rene e vita privata

Alessandro D’amico è un famoso modello italiano molto amato dal pubblico perchè qualche anno fa ha partecipato come corteggiatore, al programma Uomini e donne.

Il ragazzo corteggiava, Alex Migliorini, i due si sono innamorati e hanno lasciato il programma insieme, purtroppo la loro relazione però è durata solo pochi mesi.

Chi è Alessandro D’amico: età, fidanzato, lavoro, rene e vita privata

Alessandro D’Amico è nato nel 1989 ad Ischia, in questo incantevole luogo ha passato tutti gli anni della gioventù.

Ha partecipato al programma di Maria De filippi e parlando di se ha raccontato quando all’epoca il suo coming out fu doloroso.

Suo padre, maresciallo dei carabinieri aveva sempre dato a lui e alla sorella un educazione molto rigida, motivo per il quale Alessandro temeva di aprirsi con lui.

In realtà fu proprio il padre il suo primo sostenitore. Dopo la morte della madre il giovane modello si trasferisce ad Ibizia, dove trova lavoro e permane.

Nel 2017 varco lo studio di Uomini e donne per corteggiare Alex Migliorini, i due subito complici si innamorano e abbandonano lo studio insieme.

Purtroppo non sempre nella vita vige la regola del lieto fine e i due dopo pochi mesi si lasciano.

Attualmente Alessandro è single e spera di incontrare presto una persona che possa di nuovo farlo innamorare.

Alessandro e il gesto meraviglioso per la sorella

Ultimamente si è molto parlato di Alessandro D’amico, perchè protagonista di un’evento molto coraggioso.

Il giovane modello ha donato un rene alla sorella malata, la ragazza aveva bisogno di un rene per sopravvivere e il fratello con amore ha accolto la sua richiesta d’aiuto.