Alessandro Cattelan è il presentatore del nuovo programma di Rai1 dal titolo Da Grande in onda in prima serata la domenica sera.
Grazie alla sua simpatia e al suo talento ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che da diversi anni lo seguono con grande affetto.
Chi è Alessandro Cattelan presentatore Da Grande: età, moglie, figli e lavoro
L’esordio arriva a soli 21 anni sul canale musicale VIVA con la trasmissione Viv.it, divenuta Play It e a seguito della trasformazione del canale in All Music.
La prima grande esperienza su Italia 1 arriva nel 2003 quando conduce il programma per bambini Ziggie, insieme all’omonimo pupazzo e a Ellen Hidding.
Passa poi a MTV, grazie alla quale diventa uno dei volti più noti della televisione legata alla musica del nostro paese.
Si fa conoscere dal grande pubblico anche per la partecipazione nel 2009 e 2010 a Quelli che il calcio, la storica trasmissione di Rai2.
L’ultima ulteriore svolta nella carriera di Alessandro Cattelan arriva con il passaggio a Sky con X Factor. Diventa il volto di riferimento del talent musicale più conosciuto del nostro paese.
Il suo successo è talmente folgorante che ha la possibilità di condurre, su Sky Uno, una trasmissione tutta sua e che porta il suo nome EPCC (E poi c’è Cattelan).