Alessandra Viero è una delle conduttrici e giornaliste televisive più apprezzate da parte del pubblico italiano.

Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata e professionale.

Chi è Alessandra Viero

Alessandra Viero è nata a Sandrigo, il 16 aprile del 1981 e ha 40 anni. Si è iscritta all’università laureandosi in giurisprudenza ma già mentre studiava, si occupava anche della redazione di articoli giornalistici.

Così nel 2006 è diventata una giornalista professionista e ha iniziato a lavorare anche nei telegiornali in onda in tv come il TG 4 e il TG Com 24.

Alessandra Viero è sicuramente arrivata al grande pubblico grazie alla conduzione dei programmi in prima serata, ovvero Quarto grado e Segreti e delitti.

Della giornalista televisiva di Mediaset si sa che si è sposata proprio di recente, durante l’ultima estate del 2021, con Fabio Riveruzzi.

Il matrimonio è stato celebrato presso il Campidoglio, a Roma. Anche il suo Fabio si occupa di comunicazione, lavora in una agenzia ma è anche uno specialista di digital music marketing e fa pure il senior content editor.

Alessandra Viero e suo marito Fabio Riveruzzi sembrano davvero molto innamorati. E’ anche vero che le nozze si sono celebrate di recente ma i due sono una coppia da molti e molti anni.

Dal loro amore, prima ancora dei fiori d’arancio, è nato un figlio nel 2017. Il bambino si chiama Roberto Leone. Il suo compleanno è il 25 marzo e attualmente il piccolo ha 4 anni e mezzo.

Questa sera, mercoledì 5 gennaio 2022, avremo occasione di rivedere Alessandra Viero di nuovo in onda in televisione. A

ttenzione però perché l’appuntamento con la giornalista non sarà con la conduzione dei suoi programmi su Rete 4.

La Viero sarà invece ospite di Caduta Libera – I campionissimi, il quiz di Canale 5 condotto da Gerry Scotti e che andrà in onda oggi 5 gennaio in prima serata, ore 21.30 circa.

Change privacy settings
×