Lo sapevate che Maurizio Battista ha una ex moglie e che lei è una donna bellissima e anche piuttosto nota?

Andiamo a ripercorrere le tappe principali della loro vita privata.

Chi è Alessandra Moretti

Alessandra Moretti è nata a Vicenza, il 24 giugno del 1973 e ha 48 anni.

Dicevamo che la ex di Maurizio Battista è una donna famosa ed infatti è una politica italiana ed europarlamentare che fa parte del Partito Democratico. Inoltre, dal 2019 è anche iscritta nel gruppo dei Socialisti e democratici.

Come è iniziata la sua carriera politica? Intanto con una laurea in giurisprudenza in criminologia presso l’università di Urbino.

E’ un avvocato matrimonialista e nel 2003 si candidò per la prima volta alle elezioni comunali della sua città, ovvero Vicenza.

Alessandra Moretti è però anche nota pure per un secondo motivo che riguarda direttamente la sua vita privata.

La politica infatti è stata legata con Maurizio Battista e questa storia d’amore è stata inevitabilmente al centro dell’attenzione dei media.

La loro relazione sarebbe nata quasi in maniera casuale fino a che non hanno poi deciso di sposarsi.

Dalle nozze è nata la figlia Anna che oggi ha circa 3 anni. La bambina è stata la terza figlia per Maurizio Battista ma proprio contemporaneamente alla nascita della piccola, la coppia ha iniziato ad avere dei seri problemi.

Dopo la nascita di Anna sarebbe iniziata una brutta crisi per Alessandra Moretti e suo marito tanto che poi i due hanno deciso di separarsi.

Ai giornali è stato sempre raccontato che le colpe venivano da entrambi i lati ma la relazione sarebbe arrivata ad un punto definitivo a causa di diversi motivi che tutt’oggi sarebbero sconosciuti al pubblico.

Improvvisamente però il legame tra la Moretti e Maurizio Battista è tornato sorprendendo davvero tutti, nonostante le ultime dichiarazioni fatte ai media. Poi si è parlato di nuovo di matrimonio finito.