Chi è Alberto Orlandi il fidanzato di Luana D’Orazio: età, lavoro e ultimo vocale

Alberto Orlandi è il fidanzato della giovane Luana D’Orazio, la 22enne morta tragicamente mentre lavorava a un orditoio.

Una tragica scomparsa che ha stravolto la vita del giovane e della famiglia di Luana.

Chi è Alberto Orlandi il fidanzato di Luana D’Orazio: età, lavoro e ultimo vocale

Alberto Orlandi è il fidanzato di Luana D’Orazio, la giovane ragazza della quale era innamoratissimo.

La scomparsa della giovane ha sconvolto l’esistenza del 28enne che non riesce più a trovare pace.

Voglio sapere che cosa è successo a Luana, non riesco ad accettare che sia morta così. Anche io voglio sapere la verità”. Queste le parole del giovane riportata da La Nazione.

I due non vivevano insieme perchè Luana era mamma di un bimbo di 5 anni e mezzo ma nei loro progetti, secondo quanto svela l’avvocato di Alberto Orlandi pare ci fosse una convivenza.

Per ora avevano deciso di restare ognuno a casa propria anche se poi si vedevano e passavano insieme alcuni fine settimana lunghi. Lo avevano fatto per il bene del bambino, per non staccarlo dall’affetto dei nonni. Ma questo non toglie che il ragazzo, anche se non convivente, non avesse un legame forte con Luana. E’ sufficiente questo per partecipare agli esami peritali e poter seguire le indagini da vicino“.

Si perchè il ragazzo, attraverso il suo avvocato, intende seguire da vicino le indagini per capire cosa realmente è accaduto alla ragazza che amava.

Alberto Orlandi è comprensibilmente sconvolto per la perdita della donna che aveva al suo fianco. Una morte assurda e inaccettabile, ancor di più se si pensa che siamo nel 2021 e le misure di sicurezza dovrebbero essere la priorità di tutte le aziende.

E’ distrutto – racconta l’avvocato Nicolosi – Di punto in bianco gli è stata portata via la persona a cui teneva di più. Anche lui ha diritto di sapere perché è successo“.