Akash Kumar è un modello che grazie alla sua bellezza non fatto fatica a sfilare sulle passerelle più importanti del pianeta.
Akash Kumar è nato a Nuova Dheli il 16 novembre del 1991. Suo padre è un imprenditore indiano nel settore della pelletteria, mentre sua madre è una modella brasiliana.
La coppia si conosce e si innamora a Milano, città che li vede lì per motivi lavorativi. Decidono di andare a vivere a Nuova Delhi, dove effettivamente nasce poi Akash. Nel 1994 la coppia si separa e Akash e la madre si trasferiscono in Italia, a Verona, dove il giovane modello cresce e si diploma al liceo linguistico.
Entra nel mondo della moda grazie alla madre, posando per la sua prima campagna pubblicitaria all’età di 6 anni, e continuando poi in età adolescenziale a posare per vari marchi veneti: Benetton, Diesel e Carrera.
Akash Kumar ha partecipato a Ballando con le Stelle, ma con un nome d’arte: Pablo Andreis Romeo.
Akash oggi non sembra esser fidanzato. Il modello ha confessato di aver sofferto moltissimo per la fine di una relazione molto importante, durata ben 7 anni.
Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, dove è stato eliminato praticamente subito, si è aperta una controversia sui suoi occhi blu color ghiaccio. Sembra infatti che in alcune foto del passato, Akash avesse gli occhi scuri. Sono quindi molte le illazioni che vedono Akash aver cambiato colore degli occhi chirurgicamente.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…