Ainett Stephens è una modella, showgirl e conduttrice televisiva venezuelana naturalizzata italiana.

La donna a breve inizierà un nuovo percorso televisivo, entrerà come concorrente nella casa del Grande fratello vip.

Chi è Ainett Stephens: etá, fidanzato, figli, carriera, Gf vip e vita privata

Ainett Stephens è nata a Ciudad Guayana il 28 gennaio 1982 e nel 2000 giunge tra le dieci semifinaliste nel concorso di bellezza Miss Venezuela.

Nel corso della sua carriera posa per un calendario i cui ricavatu vengono destinati alle popolazioni dell’Amazzonia.

Arriva in Italia nel 2004 e si iscrive al Corso di Laurea in Scienze della comunicazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, pur continuando a fare la modella.

Tra il 2005 e il 2012 prese parte, come modella, alla kermesse di Rete 4, Sfilata d’amore e moda e nel 2005 ha realizzato un calendario sexy per Fox Uomo, ottenendo grande successo.

Ha condotto tre edizioni, dal 2005 al 2007, di Real TV, il rotocalco televisivo dedicato ai documentari in onda su Italia 1.

Nel 2006 la sua popolarità aumentò grazie al ruolo della “Gatta Nera” nel quiz-preserale Mercante in fiera, condotto da Pino Insegno su Italia 1, e alla realizzazione di un nuovo calendario sexy per la rivista sportiva Controcampo.

Tra il 2007 e il 2008 ha presentato il varietà Circo Massimo Show e la terza stagione del programma comico di Rai 3 La tintoria.

Ha partecipato a Ciao Darwin nel 2007 e ha condotto sulle reti Rai otto edizioni (dal 2007 al 2014) del Festival internazionale del Circo di Monte Carlo e del Festival Internazionale del Circo di Domani.

Ha affiancato nuovamente Pino Insegno nel quiz-preserale, andato in onda su Italia 1 nel 2009-2010 e poi nel 2012, Mercante in fiera YOUNG, interpretando il doppio ruolo di “Gatta Nera e Bianca”.

Tra il 2009 e il 2011 ha preso parte, come showgirl, al Chiambretti Night, programma di seconda serata condotto da Piero Chiambretti sulle reti Mediaset.

All’inizio del 2011 ha debuttato, come attrice di cinema in Amici miei – Come tutto ebbe inizio, un film diretto da Neri Parenti.

Dal settembre 2013 in poi partecipa ai contenitori televisivi di Rai 2 Detto fatto e Quelli che il calcio.

Nella primavera 2014 fa parte, in qualità di opinionista e di showgirl, del cast fisso, insieme a Chiara Nasti e Sofia Valleri, del programma di Italia 1 Chiambretti Supermarket.

Vita privata

Dopo 9 anni di fidanzamento, il 3 settembre 2015 Ainett Stephens si è sposata con Nicola Radici e il 18 ottobre 2015  è nato Christopher, il primogenito della coppia.

La partecipazione di Ainett Stephens al Grande fratello vip:

La bella Ainett, entra a far parte del cast del grande fratello vip per mettersi in gioco, dopo un periodo lontana dalle telecamere.

In un intervista al settimanale: chi, dice dei suoi coinquilini: “Dei nomi circolati non conosco personalmente nessuno. Penso che le persone vadano conosciute”.

Si prevede un ingresso dell’ex gatta nera molto frizzante, ne vedremo delle belle.