Chi è Agostino Penna Tale e Quale Show: lavoro, età, moglie e vita privata

Ha preso il via la nuova edizione di Tale e Quale show, programma di successo condotto da Carlo Conti che andrà in onda tutti i venerdì su Rai 1.

Tra i protagonisti di questa stagione ci sarà anche Agostino Penna che si metterà in gioco e sarà giudicata da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Chi è Agostino Penna Tale e Quale Show: lavoro, età, moglie e vita privata

Agostino Penna è nato ad Avellino il 19 gennaio del 1966. A soli 15 anni è giù il leader della band Vanadium con la quale si esibisce nei più importanti locali italiani.

Maltempo Costiera: a Positano via Scalinatella diventa una cascata d’acqua / Video

Il maltempo che sta imperversando su tutta la Campania in queste ore non sta risparmiando nemmeno la Costiera Amalfitana.Da questa mattina i temporali ed...

Per trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro si  si diploma al Conservatorio di Avellino.

Dopo questo traguardo ha la possibilità di collaborare con artisti del calibro di Umberto Tozzi, Marco Masini, Ferrarini.

Si trasferisce a Boston per perfezionare la sua formazione frequenta il Berklee college. Viene notato da alcuni presentatori come Milly Carlucci, Paolo Bonolis e Fabrizio Frizzi che lo vogliono nelle loro trasmissioni.

Dopo una lunga attesa finalmente è arrivata la sua occasione per farsi conoscere e apprezzare ancora meglio dal pubblico italiano.

Ora ha deciso di mettersi in gioco in una trasmissione seguitissima e amatissima, condotta come sempre da Carlo Conti e che, come da tradizione, andrà in onda su Rai 1 tutti i venerdì sera: Tale e Quale show.