Chi è Agostino Penna: età, moglie, figli, canzoni, carriera e vita privata

Agostino Penna è un cantante molto conosciuto e apprezzato e che negli ultimi mesi spesso è stato ospite in televisione.

Grazie al suo talento e alla sua musica ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che da tempo lo seguono con affetto.

Chi è Agostino Penna: età, moglie, figli, canzoni, carriera e vita privata

Agostino Penna è nato ad Avellino il 19 gennaio del 1966. A soli 15 anni è giù il leader della band Vanadium con la quale si esibisce nei più importanti locali italiani.

A cosa ha giocato l’astronauta Alan Shepard sulla luna nel 1971

Shepard iniziò la sua carriera nella Marina Statunitense dopo la laurea conseguita ad Annapolis, sul Cogswell, schierato nell'Oceano Pacifico durante la Seconda guerra mondiale....

Per trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro si  si diploma al Conservatorio di Avellino.

Dopo questo traguardo ha la possibilità di collaborare con artisti del calibro di Umberto Tozzi, Marco Masini, Ferrarini.

Si trasferisce a Boston per perfezionare la sua formazione frequenta il Berklee college. Viene notato da alcuni presentatori come Milly Carlucci, Paolo Bonolis e Fabrizio Frizzi che lo vogliono nelle loro trasmissioni.

Dopo una lunga attesa finalmente è arrivata la sua occasione per farsi conoscere e apprezzare ancora meglio dal pubblico italiano.

Ha deciso di mettersi in gioco in una trasmissione seguitissima e amatissima, condotta come sempre da Carlo Conti.