Agnese Girardello è conosciuta nel mondo della musica e dello spettacolo per essere la moglie di Nicola Di Bari.
Una relazione la loro molto lunga ma che non ha risentito del tempo. Un legame forte e duraturo visto che sono spostai da oltre mezzo secolo.
Andiamo, quindi, a scoprire i segreti della vita privata della moglie di Nicola Di Bari.
Chi è Agnese Girardello la moglie di Nicola Di Bari
Nicola Di Bari e Agnese Girardello sono sposati dal 1967. Oltre mezzo secolo di matrimonio nel quale si sono aiutati e sostenuti.
E’ stata lei a rimanere al fianco dell’artista anche nei momenti più difficili e complicati della sua carriera.
Dal loro amore sono nati 4 figli che si dicono estremamente legati alla famiglia. Il cantante e la consorte oggi sono nonni di 4 nipoti.
I due, ospiti di una nota trasmissione televisiva, “C’è tempo per…”, hanno raccontato con grande allegria il loro primo incontro.
A rendere noto il particolare episodio è stata proprio Agnese Girardello che con il sorriso sulle labbra ha raccontato. “L’autobus era stracolmo di gente. Io salii e un ragazzo, che scoprii essere Nicola, si alzò per cedermi il posto, quando però si sedette un altro giovane, che lui riprese fortemente“.
I due, provenienti da due zone d’Italia molto distanti, si sono conosciuti e innamorati. Una storia d’amore intensa e profonda che ha reso unica la vita di entrambi.
Non a caso nella stessa trasmissione televisiva il cantante ha svelato quanto la presenza della moglie sia stata importante per la sua vita privata e professionale.
“C’era qualche problema all’inizio. Lei mi piaceva da impazzire, ma le nostre culture erano differenti, in quanto lei è veneta. Ci siamo supportati a vicenda ed è nato questo grande romanzo che ha scritto più lei di me”.