Chi è Adua Del Vesco Grande Fratello Vip: età, carriera, curiosità ed ex fidanzati

Questa sera ricomincia su Canale 5 il Grande Fratello Vip, ocndotto da Alfonso Signorini e con Pupo e Antonella Elia come opinionisti.

Tra i venti concorrenti che partecipano a questa nuova edizione del reality c’è anche la bravissima e bellissima Adua Del Vesco.

Chi è Adua Del Vesco Grande Fratello Vip: età, carriera, curiosità ed ex fidanzati

Rosalinda Cannavò, conosciuta al pubblico con il nome d’arte Adua Del Vesco, è nata a Messina il 26 novembre 1994.

Chi è Flavio Insinna: età, moglie, lavoro, compagna, figli, vita privata e carriera

Flavio Insinna è uno dei presentatori e personaggi televisivi più amati e conosciuti del piccolo schermo.Grazie alla sua simpatia, alla sua ironia e alla sua...

Inizia la sua carriera nel 2012 quando le viene dato il ruolo di Venere De Nicolanella fiction L’onore e il Rispetto.

Nel 2014 Adua diventa una delle protagoniste di Il Peccato e la Vergogna. Il 2014 è anche l’anno del suo debutto cinematografico con un ruolo in Sapore di te, di Vanzina.

In seguito partecipa alle fiction Furore-Il vento della speranza e Rodolfo Valentino-La leggenda. Tra il 2015 e il 2016 gira le fiction Non è stato mio figlio e Il bello delle donne… alcuni anni dopo. Nel 2017 gira la seconda stagione di Furore-Il vento della speranza.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Adua Del Vesco, è stata fidanzata per diveso tempo con Gabriel Garko.

Finita la storia con Gabriel Garko e dopo la scomparsa dell’amico produttore Teodosio Losito, vive un periodo di depressione e anoressia, dal quale esce anche grazie all’aiuto della preghiera mariana.

Nel 2018 torna al cinema interpretando una giovane Veronica Lario nel film Loro di Paolo Sorrentino.

Da settembre 2020 è fra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello VIP, condotta da Alfonso Signorini, insieme all’ex fidanzato Massimiliano Morra.

Il percorso di Adua all’interno della casa

Adua è finita subito sotto “i riflettori” per la sua storia finita con Massimiliano Morra, con cui ha avuto la possibilità di chiarire, e per aver raccontato alcuni aspetti della sua vita privata come il perdido difficile che ha vissuto a causa dell’anoressia.

Durante la puntata di venersì 25 settembre Adua è stata protagonista di un incontro con Gabriel Garko che le ha letto una lettera molto commuovente sulla loro finta storia d’amore dal momento che Garko ha fatto coming out.