Adele Bonolis è la figlia più piccola di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Parliamo dunque della piccolina di casa, la vera anima della famiglia. Ma che cosa sappiamo sul suo conto? Ecco che cosa abbiamo scoperto in questo articolo.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli stanno insieme da moltissimi anni. Il loro è un rapporto davvero molto speciale, tanto che il presentatore ne ha parlato con Silvia Toffanin a Verissimo qualche mese fa.
I due si sono conosciuti in uno dei programmi televisivo del conduttore Mediaset e l’uomo ha subito tentato di conquistare la donna. L’impresa non è stata delle più facili, ma alla fine Sonia ha scelto di uscire con Paolo e ha dato così inizio alla loro lunga ed intensa storia d’amore.
Dal loro matrimonio sono nati tre figli, Silvia, Davide e Adele, che hanno portato molta gioia nella loro coppia. Da un po’ di tempo a questa parte, inoltre, la bella Sonia è riuscita ad affermarsi anche in ambito televisivo. È infatti diventata una delle opinioniste del Grande Fratello Vip, ruolo che svolge con grande professionalità e competenza. E’ proprio in questa occasione che una sua affermazione ha gettato il pubblico nel panico.
La donna aveva infatti dichiarato che con Paolo Bonolis il rapporto è davvero strano, in quanto vivono addirittura in case diverse. Il presentatore allora, ha voluto puntualizzare questo discorso, dichiarando di come loro siano una coppia felice, ma di come al tempo stesso, ogni tanto sia doveroso avere i propri spazi.
Adele Bonolis nasce a Roma nel 2007, in seguito all’unione fra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Oltre a lei, la coppia ha altri due figli, Silvia e Davide. Parliamo quindi della più piccola della famiglia, quella più coccolata è sicuramente quella a cui i genitori non possono mai dire di no.
La ragazzina ama moltissimo trascorrere il suo tempo con la famiglia e gli amici, ma ha un bellissimo legame anche con i due fratelli più grandi. Silvia, in particolare, trascorre moltissimo tempo con Adele ed è proprio da lei che sta imparando a relazionarsi con il mondo.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Sonia Bruganelli prima di conoscere Paolo Bonolis: vi stupirà
Attualmente Adele Bonolis vive con i genitori, in quanto è ancora molto giovane e non sappiamo nemmeno se una volta cresciuta intenderà seguire il loro percorso oppure dedicarsi ad un altro tipo di carriera. Attualmente la ragazzina ha compiuto 15 anni ed è per questo che appare molto attiva su Instagram, dove ha un profilo con moltissimi followers.
Leggi anche: Chi sono Silvia, Davide e Adele i figli di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: età, malattia e vita privata
Sappiamo inoltre che Adele frequenta il liceo e che intrattiene un bellissimo rapporto anche con i fratellastri Stefano e Martina, nati dalla prima relazione di Paolo Bonolis con Diane Zoeller.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…