Rocco Hunt è un giovane ragazzo che nel giro di pochissimo tempo ha trovato la popolarità grazie alle sue canzoni. Da qualche anno infatti, ci regala dei brani che. soprattutto d’estate, ci permettono di ballare e di cantare come non mai. Il ragazzo però è molto maturo per la sua età, tanto che è felicemente accompagnato e ha perfino un figlio. Ma che cosa sappiamo sulla moglie?
Chi è Rocco Hunt?
Rocco Hunt, il cui vero nome è Rocco Pagliarulo, è un cantante italiano nato a Salerno nel 1994. Il ragazzo si incomincia ad appassionare di musica e di rap quando ha solamente 11 anni e decide di partecipare ad alcune gare canore in compagnia di avversari e di conoscenti. Qualcuno nota il suo talento e e decide di dargli una possibilità, motivo per cui ha la possibilità di collaborare con alcune etichette discografiche.
Ha inoltre pubblicato alcune canzoni in collaborazione con artisti già noti, come ad esempio Clementino. Il suo primo grande successo è Poeta Urbano, album in cui raccoglie hit come Io Posso, L’ammore vero e tante altre. La svolta arriva quando Rocco vince la categoria Giovani del Festival di Sanremo con Nu Juorno buono. Da quel momento la sua carriera non si è più arrestata.
Tra le sue canzoni più famose ricordiamo Ho scelto me, Libere, Se mi chiami, A un passo dalla Luna e Un bacio all’improvviso. Queste ultime due canzoni sono state realizzate con la cantante spagnola Ana Mena, con la quale spesso rilascia hit che poi diventano molto famose durante il periodo estivo.
Con chi è sposato Rocco Hunt? Ecco la verità su Ada
Rocco Hunt è molto giovane ma sicuramente è pienamente realizzato sul fronte lavorativo e anche su quello sentimentale. La sua compagna risponde al nome di Ada. Non sappiamo quanti anni abbia, ma forse è coetanea dell’artista. Esteticamente Ada è molto bella ma altrettanto semplice ed è proprio questo che ha portato il cantante napoletano ad innamorarsi di lei.
I due stanno insieme da molto tempo e nel 2017 sono diventati genitori del loro primo figlio, Giovanni che, senza farlo apposta, è nato proprio nel giorno della Festa del Papà. Rocco ha più volte dichiarato che per lui la famiglia verrà sempre al primo posto e che nella vita farà di tutto per rendere felici i suoi cari. Come detto prima Ada è una ragazza molto riservata e poco avvezza al mondo della notorietà, motivo per cui appare davvero molto poco in pubblico. Proprio per questa ragione non si hanno informazioni sul suo conto. L’allegra famigliola vive comunque a Salerno.