Chi è Aaron Diaz marito di Lola Ponce: età, figli, lavoro e vita privata

Aaron Diaz è una attore molto conosciuto e apprezzato, in particolare all’estero. Famoso anche per essere il marito di Lola Ponce.

La loro relazione, sempre a favor di telecamere, è tra le più seguita in particolare in Sud America.

Chi è Aaron Diaz

Aaron Diaz è Puerto Vallarta, in Messico, il 7 Marzo 1982. E’ cresciuto proprio in questa zona del sud America, almeno fino a qualche anno fa, quando ha deciso di trasferirsi a Miami.

Nasce come attore e produttore, si è improvvisato modello scoprendo anche questo talento, per poi naturalizzarsi americano, è famoso per il suo ruolo nel film Marcelo, e anche per aver partecipato ad Amor Xtremo, trova spazio anche nella telenovela Tierra de Reyes.

L’esordio arriva nel 2002 quando prende parte a Clase 406. A seguire prende parte a diverse altre produzione cinematografiche e televisive.

Tra le altre ricordiamo: Terminales, Dinoshark, Teresa, Rosario, Tierra de reyes, Quantico e Betty en NY nel 2019.

Leggi anche: Chi è Lola Ponce: età, marito, figli, peso, altezza e vita privata

Aaron Diaz: vita privata

Per quanto concerne la sua vita privata Aaron Diaz prima di conoscere Lola Ponce si è sposato con Kate del Castillo. Il matrimonio è stato celebrato nel 2009, salvo naufragare nel 2012.

Nel 2015 ha sposato Lola Ponce. Una storia sempre a favor di telecamere, non a caso sono una delle coppie più amate del sud America.

Hanno raccontato che tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dalla loro relazione sono nate due figlie di nome Erin e Regina.