Questa sera, martedì 18 aprile 2023, Rai1 si colorerà con le avvincenti storie che riguardano il vice procuratore Imma Tataranni. Le riprese della terza stagione stanno per partire e proprio in questo periodo si è pensato di rispolverare le storie affinché i più affezionati possano ritenersi pronti per la nuova stagione. In molti hanno una curiosità che riguarda la sigla iniziale. Sapete di chi è? Prima di scoprirlo, vediamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera.
Anticipazioni Imma Tataranni questa sera
La puntata di questa sera si aprirà subito con il botto in cui Imma e suo marito Pietro avranno uno scontro, l’ennesimo. Il locale di lui ha subìto un attentato e Imma lo informerà che il Presidente della regione l’aveva messa in guardia su questa possibilità. Infatti, la malavita potrebbe avercela con lei e cosa fa chi si vuole vendicare? Colpisce gli affetti più cari. Quando Pietro viene a conoscenza di questo fatto, si rassegna e pensa che l’unica soluzione sia abbandonare il suo locale e tornare al posto fisso. Ma non solo, è destinato a vivere nell’ombra di sua moglie.
Dopo quanto successo, l’intera famiglia viene messa sotto scorta e il vice procuratore continua ad indagare sul caso dello smaltimento dei rifiuti tossici. Imma inoltre si ritroverà ad indagare su un altro caso, ossia il furto avvenuto in casa dell’amica di sua suocera. Non solo il portiere muore di infarto per lo spavento, ma anche il corpo di Ulisse De Lillo viene trovato senza vita.
Imma sa che non esiste solo il lavoro e dovrà fare i conti con sua figlia Valentina, entrata in crisi per il ritorno del suo ex Samuel e della lontananza di Gabriele. Samuel in realtà è tornato a Matera per fornire alcune informazioni utili sui Mazzocca, ma questo lo porterà dritto nel programma protezione testimoni e dovrà lasciare nuovamente la città.
Chi ha composto la sigla della fiction Imma Tataranni?
Vanessa Scalera è il viceprocuratore della fiction Imma Tataranni che ha riscosso un successo incredibile. La seconda serie viene trasmessa proprio in questo periodo in quanto sono iniziate le riprese della terza stagione. Il successo e i numeri raggiunti, probabilmente non erano quelli pensati, ma sicuramente sperati. Ad ogni modo, i telespettatori sono curiosi di scoprire le nuove avventure della protagonista, ma ci si chiede anche chi ha composto la sigla che cattura sin da subito il pubblico.
Sia la sigla della prima che quella della seconda stagione sono ad opera di Adrea Farri, un compositore di origini romane specializzato in creazione delle colonne sonore cinematografiche. Classe 1982, Farri ha la passione per la musica sin da quando era solo un bambino. A 17 anni inizia infatti a comporre e suonare musiche per la danza e per il teatro.