E’ ripartita con grande successo la fiction di canale 5, Buongiorno Mamma 2, che vede come protagonista Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Questa seconda stagione ci riporta di nuovo all’interno della famiglia Borghi e di tutte le vicende annesse. In molti sono incuriositi dalla sigla e noi siamo per svelarvi il titolo della canzone, ma prima scopriamo insieme di cosa parla la serie televisiva tanto attesa.
Mercoledì scorso è ripartita la serie televisiva di Canale 5, Buongiorno Mamma, che ha come protagonisti due attori eccezionali e ci riferiamo a Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova. La storia si svilupperà nuovamente all’interno della famiglia Borghi e nuove colpi di scena ci stanno attendendo. Le vicende si ispirano alla storia vera di Angela Moroni e anche in questo caso si compone di sei puntate e dodici episodi.
Troveremo una famiglia molto speciale e unita in cui la mamma Anna è in coma da otto lunghi anni. Nella prima puntata abbiamo assistito alla grande attesa della fine della gravidanza di Sole, ma una brutta notizia sta per raggiungere la famiglia. Infatti, le condizioni di Anna sono peggiorate drasticamente e Guido si ritroverà a fare i conti con la paura di perderla. Dovrà però mantenere la calma per cercare di mantenere gli equilibri.
Sa molto bene che vivere con una piccola in arrivo e una moglie in coma non sarà semplice, ma lui saprà come tenere duro. Nel frattempo Jacopo capirà di essere attratto da Agata, ma decide di volersi trasferire ad Amsterdam deluso dal comportamento della ragazza che appare sempre più vicina a suo padre Guido. Quest’ultimo trova un orecchino in fondo al lago e decide di regalarlo a Sole come augurio per la nascita della bambina e mentre le si rompono le acque, Anna ha un crollo che metterà in allarme tutti.
Leggi anche: Buongiorno Mamma, in quale puntata si risveglierà Anna: la verità
La fiction è iniziata nel 2021 riscuotendo un successo incredibile infatti, non vi sono stati dubbi circa la seconda stagione, iniziata mercoledì 15 febbraio 2023. In molti sono rimasti affascinati non solo dal racconto della storia, ma anche dalle sigle iniziali. Per quanto riguarda la prima stagiona sappiamo che il brano del promo era quello del gruppo dei R.E.M. intitolato Everybody Hurts. La canzone, uscita nel 1992, era la più popolare contenuta nell’album Automatic For The People.
Leggi anche: Dove è stato girato Buongiorno Mamma: città e location
Invece, per quanto riguarda la seconda stagione gli autori hanno utilizzato il brano intitolato By My Side interpretato da Claudia Laino e composto da Pasquale Laino. Molto spesso le sigle vengono sottovalutate, ma hanno una grande importanza perché sono quelle che attirano l’interesse del pubblico.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…