Chelsea Kane in Costiera Amalfitana: la protagonista di CSI ospite all’Hotel Marmorata

La stagione estiva è entrata nel vivo e la Costiera Amalfitana si sta pian piano popolando di Vip e personaggi del jet set italiano e internazionale.

Una di queste è Chelsea Kane, attrice e cantante statunitense, ospite dell’Hotel Marmorata.

La biondissima e sorridente protagonista di CSI – Scena del crimine, ha partecipato ieri sera ad un grande evento sulla terrazza del ristorante dell’hotel nel cuore della Divina, dove ha potuto gustare la squisita pizza e ballare a ritmo di musica napoletana.

Capri: rubati gioielli per 2 milioni di euro dallo yacht durante il matrimonio

Brutto regalo di nozze per Jaky Heung e Bea Hayden, celebrità di Taiwan, che a bordo del loro lussuosissimo yacht Saluzzi stavano festeggiando il loro matrimonio...

Sorridetene e disponibile, Chelsea Kane, si è concessa per alcune foto con i dipendenti della struttura con grande gentilezza.

 

View this post on Instagram

 

Buonasera, Ravello! Day 1: #fashionpassport

A post shared by Chelsea Kane (@chelseakane) on

L’attrice in occasione del Fashion Passport 2019 ha postato sul suo profilo instagram alcuni scatti della sua permanenza. Nell’immagine proposta si vede Chelsea Kane mentre si rilassa proprio all’Hotel Marmorata gustando un caffè a picco sul mare.

Anche lei è stata conquistata dal fascino e dalla suggestione che questo lembo di terra cono capaci di creare.

E’ andata alla scoperta delle bellezze di Amalfi delle quali dice sia rimasta estasiata.

Amatissima e popolarissima negli states ha partecipato a diverse serie tv di successo. Tra le altre ricordiamo I maghi di Waverly, Summerland, Listen Up!, Drop Dead Diva, e One Tree Hill.

La Costiera Amalfitana si conferma una volta di più terra dal richiamo irresistibile per i Divi di tutto il mondo.