Chelsea – Arsenal: dove vedere in diretta tv e streaming la partita di Premier League

Il Big match della seconda giornata di Premier League è di certo quella che metterà di fronte il Chelsea di Maurizio Sarri all’Arsenal di Emery. Esordio diametralmente opporto per le due compagini, i Blues hanno vinto agevolmente per 3 a 0 sul campo dell’Huddersfield mentre i Gunners hanno perso per 2 a 0 tra le mura amiche per mano del Manchester City.

Entrambe le squadre hanno come obiettivo quello di raggiungere la vetta della classifica, magari contendendo ai ragazzi di Pep Guardiola il titolo. Va da sè che l’arrivo di nuovi allenatori ha cambiato il volto delle due squadre.

Ci si attende un match divertente e ricco di emozioni. L’appuntamento è fissato per questo pomeriggio alle ore 18.30.

Chelsea – Arsenal: dove vederla in diretta tv e streaming

E’ morta Franca Valeri: aveva compiuto da poco 100 anni

Franca Valeri è morta questa mattina all'età di 100 anni. L'attrice aveva raggiunto il traguardo del secolo di vita lo scorso 31 luglio e...

Allo Stamford Bridge alle ore 18.30 andrà in scena la partita. Il Chelsea dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3 con Kepa tra i pali, Azpilicueta, Luiz, Rudiger, Alonso in difesa, Kante, Barkley, Jorginho in mediana e Willian, Pedro, Hazard a comporre il trio d’attacco.

Emery dovrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1 con Leno in porta; Bellerin, Papastathopoulos, Mustafi, Lichtsteiner in difesa; Torreira, Xhaka a comporre la cerniera di centrocampo; Mkhitaryan, Ramsey, Ozil che agiranno dietro Aubameyang.

La partita tra ChelseaArsenal sarà trasmessa in diretta tv su Sky, precisamente sul canale Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet e laptop, tramite Sky Go.