Vip e Personaggi

Che titolo di studio ha Soleil Sorge? La verità

Soleil Sorge è sempre molto seguita sui social e in particolare sono diverse le voci che sostengono che la stessa guadagni davvero tantissimo proprio con Instagram e la sua attività da influencer. Va detto che comunque la stessa sarebbe anche molto ammirata per il suo carattere deciso e per il fatto di riuscire sempre a dire quello che pensa. Oltre a questo poi non solo la stessa avrebbe partecipato a diversi reality, ma anche a diversi programmi in veste di opinionista.

In più va detto che la giovane avrà anche modo di prendere parte al programma Back to school la cui prima puntata ci sarà oggi, mercoledì 5 aprile 2023. Si evidenzia che la puntata di oggi sarebbe quella della seconda edizione e appunto tra i diversi concorrenti ci sarà anche Sorge. Che tipo di percorso di studi ha seguito la stessa?

Soleil Sorge, gli studi

Soleil Sorge a quanto pare sarebbe cresciuta in Italia, precisamente nella città di Avezzano, ma pare anche che abbia studiato nel continente americano. Proprio lì in effetti, a Los Angeles, la stessa sembra che abbia studiato teatro e cinema, ma non solo. Secondo alcune fonti pare che la stessa abbia studiato presso la famosissima scuola The Lee Strasberg Theatre & Film Institute.

Ti potrebbe interessareSapete quanto guadagna Soleil Sorge grazie ai social: cifre da capogiro

Sarebbe questo il nome della scuola e va detto che quindi la stessa influencer avrebbe quindi studiato proprio direttamente nel continente americano e sembra che appunto fin da quando era giovanissima si sia dedicata agli studi di recitazione, per iniziare la carriera nel mondo dello spettacolo. Si sa altro in merito agli studi di Sorge?

Altri studi

Sembra che qui in Italia Sorge abbia conseguito il diploma del liceo scientifico e pare che comunque la stessa poi abbia deciso di partire per recarsi a Los Angeles e frequentare la scuola prestigiosa precedentemente indicata, proprio per iniziare a studiare recitazione. Una volta tornata in Italia poi la stessa sembra che appunto abbia avuto modo di riuscire sempre di più a partecipare a programmi e la sua carriera sarebbe cresciuta sempre di più.

In effetti ora sarebbe prima di tutto un personaggio molto ammirato e sarebbe anche molto famosa per quanto riguarda i social, visto che appunto lì avrebbe un largo seguito di follower. Insomma, per adesso poi tanti si chiedono se lei conosca la risposta alle domande che le saranno poste a Back to school e riguardanti la cultura generale. Come già accennato oggi, 5 aprile 2023, sarà trasmessa la prima puntata del programma, o meglio, della sua seconda edizione e tanti tifano per Sorge.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago