Che Tempo che Fa 12 Maggio: Tito Stagno e Calenda tra gli ospiti di questa sera

Torna questa sera il programma domenicale di Rai 1 condotto da Fabio Fazio parliamo di Che tempo che fa.

Sfileranno in studio personaggi del mondo del cinema, dello spettacolo, della televisione e della musica, per una puntata ricca di sorprese.

Che Tempo che Fa 12 Maggio: Tito Stagno e Calenda tra gli ospiti di questa sera

Ad aprire la puntata di sarà Carlo Calenda capogruppo della lista Pd-Siamo Europei.

Carmen Pierri ad Amalfi: la vincitrice di The Voice in concerto il 18 luglio

Giovedì 18 luglio in Piazza Duomo ad Amalfi la vincitrice di The Voice of Italy Carmen Pierri terrà un concerto proprio ai piedi della...

Ci sarà un gradito ritorno, quello di Roberto Saviano che presenterà il suo nuovo libro,
In mare non esistono taxi.

Tornerà Don Mattia Ferrari, vicario parrocchiale che ha scelto di dedicarsi alle persone più sfortunate imbarcandosi sulla nave Mare Jonio.

Fazio darà il via alle celebrazioni per i 50 anni dallo sbarco sulla luna che cadrà il prossimo 20 luglio e in studio ci sarà Luca Parmitano.

Ospite del programma anche Tito Stagno telecronista della Rai che nel 1969 ha annunciato lo sbarco sulla Luna.

Sarà poi il momento di celebrare la Festa della Mamma, insieme a due donne simbolo della nostra musica ovvero: Iva ZanicchiOrietta Berti.

In studio un grande allenatore che presenterà il suo libro: La Coppa degli Immortali. Milano 1989. La leggenda della squadra più forte di tutti i tempi raccontata da chi la inventò. Parliamo di Arrigo Sacchi.

In seguito spazio alla musica con Francesco Gabbani che con il nuovo singolo E’ un’altra cosa che anticipa il nuovo album.

Nella seconda parte, come al solito, ci sarà il tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica.

Per scoprire cosa altro accadrà nella puntata di questa sera di Che Tempo che fa non resta che sintonizzarsi in prima serata ovviamente su Rai 1.